Bryce Dallas Howard ha discusso con Collider dei piani previsti per la trilogia di Jurassic World e di cosa si aspetta dal terzo film.
Ci sono pochi film in franchising così potenti come Jurassic Park. Ogni elemento, dalla CGI, alla musica hanno fatto la storia del cinema e a rafforzare il tutto è la continuazione della saga di Jurssic World, che arriva alla sua trilogia, visto che i primi due film sono stati un incredibile successo al botteghino. Il regista J.A. Bayona ha rivoluzionato la storia con Il Regno Distrutto, spostando l'azione fuori dall'isola. Bryce Dallas Howard, co-protagonista del film insieme a Chris Pratt, ha rivelato cosa spera di poter vedere nel threequel.
Jurassic World 3, Bryce Dallas Howard parla del terzo film
L'attrice - figlia del regista Ron Howard - che nel film interpreta Claire Dearing, ha espresso i propri pensieri riguardo il terzo film della saga di Jurassic World, nel quale l'abbiamo vista al centro della storia, insieme al suo collega Chris Pratt. Ecco le sue parole a Collider:2018-09-18
Penso che vedremo questi personaggi di fronte a scelte impossibili da fare e circostanze che vanno al di là dei loro sogni più sfrenati e incubi, dove questi animali sono ora di nuovo parte del mondo.
Non si tratta solo di una manciata di dinosauri che sono stati ri-animati e di un dinosauro ibrido che è mostruoso.
Ora, non solo gli animali sono là fuori, ma anche la tecnologia è là fuori. Chi sa cosa possono creare le persone? Sono davvero entusiasta di vedere cambiare questo mondo immaginario.
Le opportunità narrative sono veramente tante, anche se bisogna capire come sfruttare quelle migliori senza annoiare, eventualmente, il pubblico con mosse o sequenze scontate.
I pensieri sul terzo film che Bryce Dallas Howard a rivelato a Collider evidenziano quanto Jurassic World: Il Regno Distrutto abbia cambiato l'universo del franchise e quanto diverso sarà il threequel da tutto ciò che abbiamo visto in precedenza.
Jurassic World 3, la trama
Oltre a vedere gli umani e i dinosauri coesistere, Jurassic World 3 avrà anche un altro dilemma morale da affrontare. Il regno caduto ha aperto nuovi orizzonti, rivelando che la tecnologia di rivitalizzazione dei dinosauri di John Hammond potrebbe essere utilizzata per gli umani.
Si scopre che la giovane Maisie Lockwood è un giovane clone, una rivelazione che si farà sicuramente spazio nella trama del terzo film.