Jurassic World: Il Regno Distrutto vedrà il ritorno di terrificanti dinosauri, ma non quello dei terrificanti tacchi alti indossati da Claire Dearing nel primo capitolo e che hanno creato tantissimo scalpore. In un'intervista al CinePOP, il regista J.A Bayona ha rivelato che Bryce Dallas Howard, non avrà scarpe scomode e con tacchi, poiché quelle indossate nel primo film, Jurassic World, verranno sostituiti con scarpe molto più adatte a calpestare un'isola piena di dinosauri preistorici.
Jurassic World 2, il film: Claire non indosserà i tacchi
Vi ricordate il primo capitolo di Jurassic World dove Claire ha indossato, per tutto il tempo, ha indossato scomodissime scarpe col tacco, con le quali ha dovuto saltare e correre come se indossasse delle sneacker? Ebbene, J.A Bayona ha assicurato che l’attrice Bryce Dallas Howard avrà ai piedi scarpe molto più comode in Jurassic World: Il Regno Distrutto. Ecco cosa ha rivelato il regista:
No, no, sicuramente è più preparata in questo, nel primo film è stato più come se fosse stata colta di sorpresa. In questo, è totalmente pronta e preparata per l’avventura.
Claire, un personaggio emotivo ma anche intelligente e forte
In merito a Claire, il regista afferma che si darà maggiore importanza alla sostanza del personaggio e non solamente all'outfit:
Penso che siamo molto consapevoli, abbiamo parlato a riguardo, e lavoriamo molto nel cercare di rendere Claire un personaggio molto forte, è intelligente, ha un lato molto emotivo, ma è anche molto dura dal punto di vista fisico, penso che sia un personaggio molto completo. Il film inizia con Clarie che cerca Owen, è lei che lo convince a raggiungerla e torna sull’isola per salvare i dinosauri, ha un ruolo tanto importante quanto Owen nella storia questa volta.
Il film arriverà nelle sale il 7 giugno 2018. Ad affiancare l'attrice in questa nuova avventura ci sarà Christ Pratt.
Fonte foto in evidenza: https://www.instagram.com/brycedhoward/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV