'Jurassic World: Dominion', slitta la data di uscita: ecco quando arriverà al cinema

Come accaduto come 'No Time To Die', anche per Jurassic World: Dominion' è stata posticipata la data di uscita a causa della pandemia di Coronavirus.

Potrebbe passare del tempo prima che i dinosauri dominino di nuovo il grande schermo. La data di uscita di Jurassic World: Dominion, infatti, è stata posticipata di un anno dalla data di uscita prevista, dal 10 giugno 2021 al 10 giugno 2022, secondo quanto riporta Variety. Bryce Dallas Howard, che recita nel film, ha condiviso un nuovo poster del film sul suo account Instagram. Nella locandina viene mostrata l'ombra di un T-Rex su un'ambra dorata. 

Jurassic World: Dominion: cambia la data di uscita

Cambia la data di uscita di Jurassic World: Dominion, che arriverà al cinema un anno dopo la data prevista, ossia il 10 giugno 2022. La produzione del film campione d'incassi è stata interrotta a marzo, poiché la pandemia di Coronavirus ha bloccato tutte le riprese e le attività di Hollywood in tutto il mondo.

L'attrice Bryce Dallas Howard ha condiviso il nuovo poster del film:

A giugno, Bryce Dallas Howard ha parlato dell'ultima puntata del franchise durante l'EW Live di SiriusXM, dicendo che, per via dell'emergenza sanitaria, erano state comunicate le disposizioni per riprendere a lavorare, tutelando la salute di tutti i lavoratori presenti sul set. 

"Non torneremmo mai al lavoro se non ci sentissimo al sicuro", ha detto.

"Sono molto grata di avere un lavoro. Ciò che mi sembra davvero giusto è che c'è questa conversazione quotidiana, la comunicazione quotidiana con tutti gli attori, i membri chiave della troupe e solo noi che ci chiediamo costantemente 'Ok, lavoreremo in sicurezza?' senza scendere a compromessi che potrebbero minare la salute e il benessere di qualcuno".

Coronavirus, anche altre film posticipati per il COVID-19

L'ultima avventura di Daniel Craig nei panni di James Bond in No Time To Die uscirà più tardi. La data si sposta, infatti, da novembre 2020 ad 2 aprile 2021, mentre Fast and Furious 9, il prossimo capitolo del franchise di Fast and Furious, debutterà il 1° aprile 2021.

L'adattamento di Denis Villeneuve, Dune, con Timothée Chalamet e Zendaya, uscirà nelle sale il 17 dicembre 2020, anziché il 20 novembre 2020, mentre Wonder Woman 1984 della Warner Bros. è stato posticipato al 14 gennaio 2021.