Jurassic World: Il Regno Distrutto, ecco il nuovo teaser con il Dottor Malcolm

L'Universal Pictures ha diffuso on line il nuovo teaser che anticipa il trailer del film

Se per vedere al cinema Jurassic World: Il Regno Distrutto bisognerà aspettare il prossimo giungo, per il primo trailer saranno necessarie anche poche ore di attesa: come da giorni annunciato l'8 dicembre arriverà la prima clip sul film. Ovvero domani. A ricordare che l'8 dicembre è il giorno in cui uscirà il trailer è anche il nuovo teaser diffuso on line dall'Universal Pictures (lo studios che si occupa della distribuzione della pellicola): un video di quindici secondi (che potete trovare al fondo di questo articoli) che ha come protagonista il dottor Ian Malcolm, il celebre personaggio interpretato da Jeff Goldblum, che è stato protagonista di Jurassic Park e Il mondo perduto, che ora è tornato nel film diretto da Juan Antonio Bayona.

Jurassic World: Il Regno Distrutto, i teaser precedenti

Quello diffuso nelle ultime ore dalla Universal Pictures è il terzo teaser di lancio del trailer pubblicato negli ultimi giorni: i primi due video avevano come protagonista l'attore Chris Pratt che, come già avvenuto in Jurassic Wolrd, interpreta il ruolo di Owen Grady, l'ormai ex addestratore di velociraptor che, con l'aiuto di Claire Dearing e del professor Ian Malcolm, dovrà vedersela con le minacce portate dagli embrioni di dinosauri portate in salvo dal dottor Wu al momento della sua fuga dall'isola. Un evento, questo, accaduto nel finale del precedente film della serie.

Jurassic World: Il Regno Distrutto, il cast

Oltre che al già citato Chris Pratt, in Jurassic World: Il Regno Distrutto ritroveremo anche altri attori che hanno fatto parte del cast del precedente film: Bryce Dallas Howard, Omar Sy, Vincent D'Onofrio, Jake Johnson, BD Wong, Ty Simpkins, Nick Robinson, Lauren Lapkus, Irrfan Khan, Judy Greer, Andy Buckley, Katie McGrath e Brian Tee. Come detto in precedenza, a questi si è aggiunto Jeff Goldblum. Come anticipato in precedenza, c'è una novità alla regia: a dirigere il film è stato Juan Antonio Bayona, il precedente capitolo della serie era stato invece diretto da Colin Trevorrow.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JurassicParkIT/