Venerdì 8 dicembre la Universal Pictures diffonderà il primo trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto, l'atteso sequel del film del 2015 Jurassic World di Colin Trevorrow, film che ha permesso alla saga di Jurassic Park di proseguire la propria esistenza. Ad annunciare l'uscita del primo trailer del film è stato lo stesso studios statunitense attraverso un inedito teaser, della durata di quindici secondi, pubblicato on line sia in lingua originale che in lingua italiana. Nel breve video (che potete trovare al fondo dell'articolo) si può vedere il protagonista Chris Patt darsela a gambe inseguito da diversi dinosauri, spaventati a causa dell'eruzione di un vulcano, che grida ai suoi compagni di avventura di scappare.
Jurassic World: Il Regno Distrutto, la trama
Jurassic World: Il Regno Distrutto arriverà nelle sale cinematografiche italiane la prossima estate, per l'esattezza il 7 giugno del 2018. Il precedente film era terminato con il Jurassic World distrutto dopo che l'Indominus Rex è scappato dal suo recinto. L'addestratore di velociraptor Owen Grady e l'ex responsabile del parco, Claire Dearing, aiutati dal professor Ian Macolm, dovranno vedersela con le minacce portate dagli embrioni di dinosauri che il dottor Wu ha portato con se al momento della sua fuga dall'isola.
Jurassic World: Il Regno Distrutto, il cast
A differenza del precedente film che era stato diretto da Colin Trevorrow, Jurassic World: Il Regno Distrutto è diretto da J. A. Bayona, regista spagnolo che ha girato The Orphanage, The Impossible e Sette minuti dopo la mezzanotte. Nel cast troviamo invece alcuni degli attori già visti nel precedente film come Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Omar Sy, Vincent D'Onofrio, Jake Johnson, BD Wong, Ty Simpkins, Nick Robinson, Lauren Lapkus, Irrfan Khan, Judy Greer, Andy Buckley, Katie McGrath e Brian Tee. A questi si è aggiunto Jeff Goldblum, protagonista dei primi due film della saga. L'attore tornerà proprio nel ruolo di Ian Malcolm.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JurassicParkIT/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV