Jurassic World: Il Regno Distrutto, un primo sguardo all'Indoraptor

Diffuse online le prime immagini dell'Indoraptor, un nuovo dinosauro che avremo modo di vedere in Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Grazie alle nuove immagini condivise sui social, possiamo dare un primo sguardo al terrificante Indoraptor di Jurassic World: Il Regno Distrutto che vedremo nei cinema a partire da questa estate e del quale abbiamo già avuto modo di guardare anche diversi trailer. Protagonista della pellicola è Chris Pratt che avrà il compito di salvare le grosse creature dall'esplosione del vulcano dell'isola sulla quale i dinosauri dimorano. Grazie a questi nuovi scatti, possiamo capire quale sarà l'aspetto di questo nuovo ibrido che si cela nell'oscurità. Curiosi, dunque, di scoprire qualche dettaglio sull'Indoraptor?

Jurassic World 2, le prime immagini dell'Indoraptor

Secondo quanto specificato da Jurassic Wiki, "L'Indoraptor ha una strana ma potente similitudine al Rex Indominus, ma al 75% delle dimensioni, gli artigli delle dita sono simili al Velociraptor ed è principalmente di colore nero, con una striscia arancione/gialla dalla base di collo alla coda". I fan sono riusciti a dare una prima occhiata a questa nuova creatura, grazie a Toy Fair: Mattel mostrerà al pubblico diversi giocattoli, tra cui ci sono i modelli legati al Jurassic World 2. In particolare, c'è una action figure dell'Indoraptor. Ecco la prima foto:

Di seguito, un secondo scatto ravvicinato alla creatura:

Jurassic World: Il Regno Distrutto, il cast del film

All'interno del cast del film, oltre al già citato Chris Pratt, troviamo Bryce Dallas Howard, Ted Levine, Toby Jones, Rafe Spall, Daniella Pineda, Justice Smith, Jeff Goldblum, B.D. Wong, James Cromwell, Geraldine Chaplin, Peter Jason, Michael Papajohn, Robert Emms, Faith Fay. La pellicola arriverà nelle sale il 7 giugno 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JurassicParkIT/