La notte del Super Bowl da ormai diversi anni non riguarda solamente il mondo dello sport, in particolare quello del football americano, ma anche quello del cinema: è infatti ormai consuetudine che durante la serata vengano presentati i trailer del film più attesi al cinema dell'anno. È così che la Universal Pictures ha lanciato il secondo trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto, film diretto da Juan Antonio Bayona che è atteso nelle sale cinematografiche il prossimo 22 giugno. La pellicola è il quinto capitolo della saga di Jurassic Park che è tornata in auge nel 2015 grazie a Jurassic World. Il trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto, rilasciato anche in lingua italiana, lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Jurassic World: Il Regno Distrutto: il trailer
Il primo trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto era stato presentato dalla Universal Pictures lo scorso dicembre, in questo secondo video della durata di circa un minuto e mezzo si possono vedere numerosi dinosauri di specie diverse presenti nel film, dal Tirannosauro al Velociraptor, passando per il Brontosauro fino a quelli creati in laboratorio, modificati geneticamente, che caratterizzano gli ultimi film della saga.
Se nel precedente Jurassic World i protagonisti avevano a che fare con l'Indominus Rex, questa volta pare invece che debbano vedersela con il l'Indoraptor: è questo il nome del possibile nuovo dinosauro che si legge su una lavagna in un frame del trailer.
Jurassic World: Il Regno Distrutto: la trama
Il film di Juan Antonio Bayona è ambientato quattro anni dopo gli eventi narrati in Jurassic World. Isla Nublar è diventata il regno dei dinosauri ma l'eruzione di un grosso vulcano rischia di mettere in serio pericolo la vita dei grandi rettili, è così che i due protagonisti, Owen e Claire, mettono insieme una squadra di recupero per soccorere i dinosauri ma, oltre che con il vulcano, i due dovranno vedersela con una cospirazione che rischia di far tornare la Terra a un'epoca preistorica.
Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/JurassicParkIT/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV