Jurassic World: Il regno distrutto, il breve teaser anticipa il trailer

Un breve sneak peek anticipa una scena del film: appuntamento nelle sale dal 22 giugno 2018

Pochi secondi, solo sei: chi è curioso di scoprire quale sarà il "tono" del nuovo Jurassic World - Il Regno distrutto dovrà aspettare il trailer completo. Nel frattempo, però, il regista Colin Trevorrow ha diffuso su Twitter un brevissimo teaser che anticipa l'uscita del trailer del film, nelle sale dal 21 giugno 2018. Più che di un teaser si tratta di una sorta di sneak peek che il produttore esecutivo della pellicola, Trevorrow appunto, ha voluto condividere con i tanti fan del film. Secondo le indiscrezioni il primo trailer di Jurassic World dovrebbe arrivare in concomitanza con l'uscita nelle sale di Star Wars, prevista per il 13 dicembre.

Jurassic World: Il Regno distrutto, il cast

Nel cast di Jurassic World: Il Regno distrutto, film diretto da J.A. Bayona, ci saranno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, che tornerà nei panni di Claire Dearing. E poi ancora James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall. Altri graditi ritorni saranno quelli di BD Wong e Jeff Goldblum, che riprenderanno i loro vecchi ruoli.

Ecco il breve video

 

Jurassic World 2: più spaventoso del primo

Un film, il secondo del filone Jurassic World, che sarà molto più cupo e tetro del primo. Ne aveva parlato a Cinemablend proprio Colin Trevorrow: "Bayona è davvero molto bravo a creare spavento. Creerà tensione solo con un ombra, con una tenda frusciante o muro. È davvero immerso in quel tipo di paura, quella veicolata dagli occhi dei bambini, da renderci reciprocamente simpatici. Possiamo essere lo specchio l'uno dell'altro. È di gran lunga la collaborazione più soddisfacente della mia vita", aveva detto il produttore del film. 

Come detto ci sarà spazio anche per Goldblum, che da Jurassic Park farà un salto a Jurassic World: Mi piace il mio personaggio. Credo che sia un uomo tutto d'un pezzo, eccentrico, ma pieno di dignità e profondità. E naturalmente l'universo di Jurassic Park continua a essere popolare e avventuroso",