Il prossimo Jurassic World 2 non avrà alla regia Colin Trevorrow, ma il regista assicura che il secondo capitolo della saga sarà più terrificante del primo. La sceneggiatura è stata scritta da Trevorrow a quattro amni con Derek Connolly. La regia, invece, è stata affidata a Juan Antonio Bayona.
Jurassic World 2, un film più pauroso
Lo stesso regista conferma, in un'intervista a CinemaBlend, che il capitolo secondo del film sarà molto più terrificante:
Bayona è davvero molto bravo a creare spavento. Creerà tensione solo con un ombra, con una tenda frusciante o muro. È davvero immerso in quel tipo di paura, quella veicolata dagli occhi dei bambini, da renderci reciprocamente simpatici. Possiamo essere lo specchio l'uno dell'altro. È di gran lunga la collaborazione più soddisfacente della mia vita
Trevorrow sa che gli spettatori amano il terror ed essere piacevolmente stupiti e spaventati:
Innanzitutto credo che il pubblico ami essere spaventato, e credo che nel primo film gli spaventi fossero strutturati come se ai bambini non dovesse essere permesso dai genitori vedere determinate scene. Questa cosa ce l'abbiamo anche qui, ma resta anche una grande avventura, con quel tipo d'azione ampia, divertente e romantica che ha fatto il successo del primo capitolo. Non getteremo via nulla di tutto questo, ma esploreremo posti nuovi
Jurassic World 2, il cast del film
Ecco il cast del film: Jeff Goldblum sarà il dottor Ian Malcolm, Chris Pratt (Owen Grady) Bryce Dallas Howard (Claire Dearing)
B. D. Wong (dottor Henry Wu), James Cromwell (Benjamin Lockwood), partner di John Hammond nello sviluppo della tecnologia per clonare i dinosauri. Justice Smith sarà un giovane scienziato. A seguire, abbiamo Toby Jones, Rafe Spall, Daniella Pineda, Ted Levine, Geraldine Chaplin, Kevin Layne come pilota subacqueo. Di seguito, il trailer in lingua inglese di Jurassic World 2:
Jurassic World 2 arriverà in sala il 22 giugno 2018.
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=WsNNAth7Cik
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV