Zack Snyder ha pubblicato una foto in cui mostra come Steppenwolf viene decapitato e ucciso da Wonder Woman.
Zack Snyder ha mostrato, ai suoi seguaci, come sarebbe morto Steppenwolf e per mano di chi. Il regista, infatti, ha condiviso un pezzo di concept art, completamente colorata, che mostra Wonder Woman che decapita Steppenwolf: un'immagine splatter, completa di schizzi di sangue.
Justice League: Zack Snyder mostra la morte di Steppenwolf
A due anni di distanza da Justice League, invece di concentrarsi sul suo nuovo lavoro, come il film Army of the Dead che dovrebbe uscire su Netflix, continua a incapunirsi su un film che non vedrà mai la luce del giorno.
Ha pubblicato la foto in cui mostra Steppenwolf decapitato da Wonder Woman. Ecco l'immagine:
Sì, certo, ci sono diverse voci che dicono che HBO Max potrebbe rilasciare una versione di Justice League che è più vicina alla visione di Snyder, ma sono solo chiacchiere.
WB non sta intende spendere altri soldi in un progetto per il quale ha perso 60 milioni di dollari al botteghino. A questo punto, sembra quasi crudele con se stesso, come se si crogiolasse nell'infelicità.
Justice League, un fiasco al box office
Come vi dicevamo, Justice League - arrivato al cinema nel 2017 - è stato un vero fallimento al box office e ciò ha rimodulato tutti i programmi successivi degli studios, compreso The Flash e Cyborg.
Inoltre, Snyder non ha le risorse per completare il film in maniera completa e soddisfacente. I fan vogliono davvero vedere un lavoro di tre ore, intervallato da wireframe, animazioni, foto, cattive riprese? La risposta sembra essere proprio "no".
Pertanto, quel che ci resta è dare uno sguardo semplicemente all'immagine che ci ha proposto il cineasta sull'eventuale morte del cattivo per mano dell'amazzone, interpretata da Gal Gadot nel film.
Chissà se in futuro ci saranno ripensamenti dai piani alti e Snyder potrà finalmente attuare le sue idee sotto forma di pellicola.
Fonte immagine in evidenza:https://www.facebook.com/dcfansunitedtogether/