Keanu Reeves interpreterà Wolverine? Ecco come sarebbe nei panni dell'eroe [FOTO]

Alexander Lozano ha immaginato Keanu Reeves nei panni di Wolverine, personaggio interpretato da Hugh Jackman per un ventennio.

Keanu Reeves ha già rivelato di voler interpretare Wolverine. La popolarità di Reeves è cresciuta negli ultimi tempi, non solo a causa di John Wick: Parabellum, ma anche per il doppiaggio vocale in Toy Story 4 e del suo aspetto come se stesso in Finché forse non vi separi di Netflix. È il momento più forte per l'attore. Alexander Lonzano ha realizzato un disegno in cui Reeves è mostrato nei panni di Wolverine. 

Keanu Reeves, l'attore nei panni di Wolverine?

Anche se l'idea di vedere Keanu Reeves nei panni di Wolverine è allettante, forse è un'impresa impossibile, i fan ci sperano. Bisogna dire che la Marvel sta pensando a un ruolo per l'attore nel MCU ma non c'è ancora nulla di confermato.

Intanto, però, chi lo ammira già lo immagina nei panni dell'eroe dagli artigli di adamantio. L'artista Marvel, Alexander Lozano ha un'idea di come sarebbe Keanu Reeves nel ruolo di Wolverine nel MCU e ha condiviso la sua visione con i fan su Instagram.

Ecco la foto

Nei fumetti, Wolverine è un mutante con abilità simili ad animali e artigli retrattili. Ha debuttato con una breve apparizione in The Incredible Hulk #180 prima di interpretare un ruolo completo in The Incredible Hulk #181 il mese successivo.

Wolverine l'immortale, chi è?

Wolverine è noto per far parte degli X-Men, sebbene sia stato anche ritratto come membro dei Vendicatori e Alpha Flight. È uno dei personaggi più famosi degli X-Men e ha una sua serie di fumetti dal 1988.

Sullo schermo, la versione più nota di Wolverine è stata interpretata da Hugh Jackman per la serie di film X-Men della 20th Century Fox.

L'attore australiano ha interpretato il ruolo iniziando con X-Men del 2000 e terminando con Deadpool 2 dell'anno scorso, in cui Wolverine è apparso in filmati d'archivio.

Jackman ha anche recitato in tre film incentrati su Wolverine: X-Men Origins: Wolverine, The Wolverine - L'immortale e Logan. Quest'ultimo, in particolare, è stato ben accolto dalla critica ed è diventato il primo film di supereroi live-action a ricevere una nomination all'Oscar per la sceneggiatura. Jackman ha recitato in 10 film degli X-Men in totale e Wolverine è considerato il ruolo principale della sua carriera.