L'anno di Keanu Reeves va sempre più forte. Una fan australiana ha recentemente condiviso la storia di come si è persa a Los Angeles mentre era in vacanza e di quando l'attore è giunto in suo soccorso. Una storia vera, che fa capire quanto grande sia il cuore del nostro John Wick e dell'altruismo che lo contraddistingue da sempre.
Keanu Reeves, l'attore ha salvato una fan
Nicole Lewis-Jacobs aveva completamente perso la rotta a Beverly Hills. Si imbatté in Keanu Reeves in un caffè e gli chiese indicazioni, anche se a quel punto era semplicemente un "tipo" per lei, disse a Herald Sun.
L'attore, essendo uno degli uomini più carini di Hollywood, si offrì di darle un passaggio per accompagnarla alla sua destinazione nella sua Porsche, che era parcheggiata nelle vicinanze, ma lei gli disse che non aveva l'abitudine di salire in macchina con uomini che non conosceva, in quanto non si era resa conto con chi stesse parlando.
Fu in quel momento che Reeves si presentò. Ecco le sue parole dopo aver scoperto che si trattava dell'attore di Matrix:
Sono rimasta un po' scioccata nel rendermi conto con chi stavo davvero parlando perché non l'ho riconosciuto. Beh, certo che sono entrata nella sua Porsche nera e ho ottenuto un passaggio.
Si è assicurato di arrivare a destinazione, chiamando in sicurezza mio marito e i miei figli (che erano su un autobus per incontrarmi) per dire che mi aveva in macchina così come gli amici di famiglia ai quali stavamo facendo visita.
Non è che - ogni giorno - una stella del cinema come Keanu Reeves che ti dà un passaggio a Tinseltown.
Keanu Reeves: John Wick è un gentiluomo
È confortante sapere che Keanu Reeves è cavalleresco fuori dallo schermo come immaginavamo e che sia così premuroso nei confronti di chi si trova in difficoltà.
I Marvel Studios potrebbero introdurlo nel MCU, ma sembra che sia già l'eroe personale di Nicole.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV