Kick-Ass 3 presto al cinema: l'annuncio di Mark Millar

Attraverso un post su Twitter il fumettista ha anticipato che presto i suoi supereroi torneranno al cinema

È tornato al cinema Thor, con lui c'erano anche Hulk, Loki e Doctor Strange, stanno per ritornare Batman, Flash, Wonder Woman, Aquaman e Cyborg. Prossimamente non è affatto da escludere che a riapparire nei cinema siano che altri supereroi, questa volta però  i grandi classici sia della Marvel che della DC non c'entrano nulla: i paladini della giustizia mascherati di cui parliamo sono infatti Kick-Ass e Hit Girl, i protagonisti di due film e del fumetto firmato da Mark Millar. E proprio il "papà" dei due particolari supereroi attraverso un tweet ha anticipato la notizia della prossima uscita di Kick-Ass 3.

Kick-Ass 3, quando esce? In settimana l'annuncio

"Giusto, questa brillantezza non si scrive da sola. È tempo di aiutare il lancio del comunicato stampa per la grande news su Kick-Ass e Hit-Girl in arrivo settimana prossima" ha cinguettato Mark Millar per la gioia dei tanti fan della serie. Il primo film su Kick-Ass è uscito nel 2010 ed è stato diretto da Matthew Vaughn (il regista di X-Men - L'inizio, Kingsman - Secret Service e Kingsman - Il cerchio d'oro): il film ha incassato in tutto il mondo oltre 96 milioni di dollari (era costato circa 30 milioni). Tre anni dopo è invece uscito Kick-Ass 2, diretto questa volta da Jeff Wadlow (il regista di Nickname: Enigmista e Never Back Down - Mai arrendersi).

Kick-Ass: Aaron Johnson e Chloë Grace Moretz ancora protagonisti

Ben prima di questo tweet, Mark Millar già in un'intervista rilasciata nel 2013 aveva parlato del terzo e ultimo capitolo cinematografico del suo Kick-Ass. Millar aveva inoltre dichiarato di aver già terminato la stesura della sceneggiatura della pellicola. Protagonista del film saranno sempre Aaron Johnson e Chloë Grace Moretz e, come lo stesso fumettista aveva spiegato, se quello che prossimamente uscirà sarà l'ultimo capitolo della serie sarà anche a causa dell'età dei due attori che non potranno interpretare in maniera convincente ancora per molti la parte degli adolescenti.

Fonte immagine di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=KEH-3Bz3kwk