'Kill Bill 3' si farà? Ecco cosa pensa Uma Thurman

Parlando in una recente intervista, Uma Thurman ha espresso le sue idee in merito alla realizzazione di 'Kill Bill Vol.3'.

Uma Thurman dubita che un terzo film del franchise di Kill Bill sarà realizzato, in quanto la storia sarebbe "finita" nella mente del regista Quentin Tarantino. L'attrice ha interpretato l'assassina denominata La sposa nel film del 2003 e nel sequel dell'anno successivo. Anche se i fan reclamano - a gran voce - l'arrivo di un'ulteriore puntata della serie, l'attrice getta dei dubbi sull'eventuale realizzazione, nonostante il leggendario regista sia sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da fare.

Kill Bill 3: il film non si farà per Uma Thurman

A Uma Thurman è stato chiesto se potrà mai essere realizzato il terzo capitolo del franchise di Kill Bill. A questa domanda, però, l'attrice ha mostrato un certo scetticismo, durante l'intervista rilasciata allo show Today.

Ecco cosa ha detto: "Non credo che si farà. Credo che il film esista nella mente di Quentin e sia stato già fatto e recitato… sta pensando al prossimo film". 

Quentin Tarantino ha spesso accennato al fatto di voler realizzare un altro film e - in precedenza - ha rivelato che lui e Uma hanno discusso sul potenziale progetto.

Parlando lo scorso anno, il cineasta ha detto: "Sai, La Sposa ha combattuto a lungo e duramente, ma ora ho effettivamente un’idea che potrebbe essere interessante. Non lo farò a breve comunque, ci vorranno almeno tre anni da adesso, o qualcosa del genere, ma è sicuramente in programma". La verità sta nel mezzo? Chi vivrà, vedrà. 

Kill Bill 3, nell'eventuale film ci sarà Zendaya?

Vivica A. Fox, che ha interpretato Vernita Green nel primo film, in precedenza aveva riferito che Tarantino avrebbe scelto Zendaya come sua figlia, dopo che era stata uccisa da La Sposa nel film.

L'attrice disse:

Non ho alcuna comunicazion e ufficiale su 'Kill Bill Vol. 3. Avevo la sensazione che (Tarantino) stesse aspettando che l'attrice che interpreta mia figlia crescesse un po'. Ma poi stavo rilasciando un'intervista, mi hanno chiesto: Quale giovane attrice vorresti che interpretasse tua figlia?' Così ho detto "Zendaya!. 

Non ci resta che attendere qualche notizia ufficiale in merito alla realizzazione dell'eventuale terzo capitolo della serie cult dei primi anni 2000 e, chissà, se sarà coinvolta anche la giovane attrice.