Fisico da pin up e sguardo seducente: ecco chi è Zendaya, attrice e cantante di successo, che ha dato il via alla sua carriera diventando una vera e propria star Disney. Ma non è tutto perché il mondo dello spettacolo, Zendaya l’ha cominciato a bazzicare non in qualità di attrice ma nei panni di modella, sfilando per alcune dei brand più importanti. Nel 2016, inoltre, Zendaya è stata scelta per recitare anche in Spider Man – Homecoming in cui ha vestito i panni di Michelle “MJ” Jones.
Zendaya dove abita
Classe 1996, Zendaya è nata a Oakland, in California, il 1° settembre sotto il segno della Vergine. Il suo vero nome, all’anagrafe, è Zandaya Maree Stoermer Coleman e ha ben cinque fratellastri, da parte di padre. La passione per il mondo dello spettacolo, e per l’arte in generale, inoltre, Zendaya l’ha ereditata dalla mamma che lavora in qualità di manager presso la California Shakespeare Theater e non solo perché ha ricoperto anche il ruolo di docente presso il conservatorio. Oltre alla passione per il mondo del cinema, inoltre, Zendaya ha sempre avuto anche quella per la danza. Attualmente viva a Los Angeles con il suo cane Moonlight.
Zendaya e Tom Holland
Zendaya è fidanzata? La risposta è sì. La bella attrice dal 2017 fa coppia fissa con l’attore e collega Tom Holland. I due si sono conosciuti sul set di Spider Man: Homecoming. Prima di fidanzarsi con Holland, inoltre, Zendaya ha avuto diverse relazioni come quella con la co-star di Shake it up! Andam Irigoyen. Per quattro anni, inoltre, è stata fidanzata con Trevor Jackson. Ha avuto anche un flirt con Odell Beckham.
6 curiosità su Zendaya
1) Su Instagram è seguitissima
2) È alta 178 centimetri
3) Il nome Zendaya in shona, lingua bantu dello Zimbawe, vuol dire “ringraziare”
4) Segue una dieta vegetariana
5) Zendaya ha ammesso di essere una femminista convinta
6) Zendaya e Bella Thorne sono migliori amiche
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV