L'isola di King Kong è su Google Maps

La Skull Island del film è nel bel mezzo del Pacifico: film nelle sale dal 9 marzo

Fra pochi giorni, dal 9 marzo, la nuova avventura di King Kong sarà finalmente nei cinema italiani: nel frattempo però, la macchina promozionale del film ha pensato nientemeno che ad inserire l'isola protagonista della pellicola (il film sarà intitolato Kong: Skull Island) su Google Maps. Skull Island, secondo le nuove indicazioni, si troverebbe in mezzo all'Oceano Pacifico. Una piccola macchiettina, al momento, è quello che si visualizza andando a cercarla in rete ma è possibile anch che nel giro di pochi giorni i programmatori riescano a fare un lavoro di precisione, ricreando l'isola che il pubblico vedrà protagonista sul grande schermo. Non è l'unica novità, visto che digitando www.discoverskullisland.com si possono avere le informazioni sull'isola: le piante, gli animali, e piante carnivore che si nutrono di chi va in visita all'isola. 

Kong: Skull Island, il cast

Nel cast del film Kong: Kull Island ci sarà il protagonista, Tom Hiddleston (il pubblico lo conosce soprattutto per Loki, suo ruolo in Thor) anche Brie Larson (pronta ad entrare, proprio come Hiddleston, nell'universo cinematico Marvel, visto che interpreterà l'eroina Captain Marvel, prima in Avengers dal 4 maggio 2018 e poi in una pellicola interamente dedicata alla nuova eroina), Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly.

Kong: Skull Island, la trama del film

Ecco la trama del nuovo film con King Kong: La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.