La prima clip italiana del film Io prima di te

Emilia Clarke e Sam Claflin sono i protagonisti della prima clip italiana del film Io prima di te

Il 1 settembre 2016 arriva nelle sale cinematografiche italiane Io prima di te, diretto da Thea Sharrock: il film che narra di una intensa storia d'amore è tratto dall'omonimo best seller di Moyes Jojo.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

L’amore arriva sempre quando meno te lo aspetti. E qualche volta ti porta dove non penseresti mai di andare… Louisa “Lou” Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.

Il film che vede protagonisti Emilia Clarke (la Daenerys Targaryen di Game of Thrones e Terminator: Genisys) e Sam Claflin (I pilastri della Terra, Biancaneve e il Cacciatore e Hunger Games: oltre a loro nel cast troviamo Charles Dance (Tywin Lannister di Game of Thrones), Jenna Coleman (Clara di Doctor Who), Matthew Lewis e Janet McTeer.

Ecco la prima clip in italiano di Io prima di te con i due protagonisti Emilia Clarke e Sam Claflin: 

Se invece vuoi vedere il trailer in italiano clicca qui