Nuovo trailer ufficiale in lingua italiana diffuso dalla Warner Bros: il film in questione è Io prima di te, quello che vede protagonisti Emilia Clarke (la celebre Daenerys di Game of Thrones) e Sam Claflin.
Una storia d'amore moderna, come suggerisce la trama: L’amore arriva sempre quando meno te lo aspetti. E qualche volta ti porta dove non penseresti mai di andare…Louisa “Lou” Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. io prima di te Emilia Clarke e Sam Claflin Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.
Io prima di te è diretto da Thea Sharrock. Oltre ai protagonisti, Emilia Clarke e Sam Caflin, nel cast ci sono anche Charles Dance (come la Clarke è un'altra vecchia conoscenza de Il Trono di Spade, visto che Dance è il Twyn Lannister della serie targata Hbo), Matthew Lewis, Vanessa Kirby e Stephen Peacocke.
La pellicola arriverà nei cinema italiani a partire dal prossimo 1 settembre. Si tratta dell'adattamento cinematografico del best-seller di Jojo Moyes (pubblicato da Mondadori nel 2012), Me before you.
Ecco il nuovo trailer diffuso dalla Warner Bros: rispetto ai precedenti in questo, nei secondi iniziali, viene svelato il motivo per il quale il protagonista è costretto a vivere su una sedia a rotelle e in costante bisogno di avere qualcuno che lo aiuti anche nelle più piccole azioni del quotidiano.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV