La ragazza del punk innamorato: ecco il trailer del film con Nicole Kidman

È stato rilasciato il trailer di La ragazza del punk innamorato, il film diretto da John Cameron Mitchell con protagoniste Nicole Kidman e Ellen Fanning

Il prossimo 11 maggio nei cinema dell'Inghilterra sarà possibile vedere How to Talk to Girls at Parties, il nuovo film diretto da John Cameron Mitchell con protagoniste Nicole Kidman e Ellen Fanning. In Italia la pellicola, che arriverà con il titolo La ragazza del punk innamorato, non ha invece ancora una data di uscita, ma anche gli appassionati di cinema italiano possono comunque farsi un'idea su quest'opera grazie al trailer che è stato rilasciato proprio in queste ore: un video di oltre due minuti nel quale è possibile conoscere i bizzarri protagonisti di questa particolare commedia romantica che viaggia a ritmo di musica.

La ragazza del punk innamorato: il trailer e la trama 

La ragazza del punk innamorato è ambientato nella Londra del 1977. Nella metropoli inglese, in quel periodo, sono in vacanza un gruppo di aliene dalle sembianze umane, tra queste c'è anche l'affascinante Zen che farà amicizia con il timido punk Enn: tra i due nascerà una particolare storia d'amore e Zen sarà introdotta nel mondo punk. Qui di seguito il trailer del film diretto da John Cameron Mitchell:

 

La ragazza del punk innamorato: il cast

Come detto in precedenza, tra le protagonista di La ragazza del punk innamorato ci sono Nicole Kidman e Ellen Fanning (quest'ultima interpreta il ruolo di Zen). La prima non ha certo bisogno di presentazioni, la seconda, nonostante la giovane età (ha 19 anni) neppure: Ellen Fanning fin da quando era una bambina ha saputo farsi apprezzare nel mondo del cinema grazie alle sue interpretazioni in film come Il curioso caso di Benjamin Button, Super 8, Maleficent e, più di recente, The Neon Demon. A interpretare il ruolo di Enn è invece Alex Sharp, attore inglese quasi debuttante nel mondo del cinema, ma che ha saputo riscuotere in grande successo a teatro per l'interpretazione dell'adolescente autistico nello spettacolo Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte: per questa parte ha vinto numerosi premi.