Nicole Kidman è stata protagonista di un video, trasmesso poi da Vanity Fair, nel quale mostrando la massima naturalezza mangia insetti vivi, commentando il loro sapore. Il video fa parte della serie "Secret Talent Theatre" nella quale Vanity Fair mostra le doti più stravaganti di divi e dive.
Nicole Kidman, il video del pranzo con gli insetti
Nell'elegante sfondo preparato dalla rivista Nicole Kidman usa le bacchette per gustarsi vermi, coleotteri e insetti volanti di vario tipo, serviti con un impiattamento oggettivamente curioso e fin attraente, come si può vedere dal video
Nicole Kidman, le dichiarazioni
L'attrice d'origine australiana ha commentato continuamente la sua cena, non solo spiegando quale sapore hanno gli inediti manicaretti, ma motivando la sua scelta e sottolineando di non essere l'unica persona al mondo ad aver mangiato insetti
Sono Nicole Kidman e sto per mangiare un pasto di quattro portate di insetti; Solo un appunto, due milioni di persone nel mondo mangiano insetti e io sono una di loro.
Può darsi che la scelta del talento da mostrare alle telecamere di Vanity Fair sia stata dettata da una sottile motivazione sociale, legata alla questione dell'esaurimento delle risorse alimentari e dello sfruttamento del pianeta. Non mancano infatti previsioni secondo le quali un giorno forse neanche così lontano saremmo costretti a mangiare insetti per trovare le proteine e i nutrimenti necessari.
Secret Talent Theatre, attori e attrici
Più "quotidiani" e meno stravaganti le abilità mostrate da altre star che hanno partecipato al Secret Talent Theatre di Vanity Fair. Per esempio, Gal Gadot ha mostrato di essere una fuoriclasse con l'hula hoop, Michael B.Jordan di essere un ottimo uomo di casa stirando alla perfezione, Saoirse Ronan di preparare e servire alla perfezione il té secondo la tradizione irlandese e Jennifer Lawrence di avere un grande talento nelle imitazioni.
Curiosa invece l'esibizione di Jessica Chastain, la quale ha divertito mostrando come riesce a muovere velocemente il naso facendo espressioni simpatiche.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV