'La Storia Infinita', Atreyu e l'Imperatrice Bambina insieme dopo 35 anni: la foto

Noah Hathaway e Tami Stronach si sono riuniti al Winter Con di New York per celebrare l'anniversario del film 'La Storia Infinita'.

Ah, la nostalgia! Noah Hathaway (Atreyu) e Tami Stronach (The Childlike Empress) di La Storia Infinita erano domenica a New York per la convention di Winter Con. I due si sono riuniti a 35 anni di distanza dal lancio della popolare e iconica pellicola degli anni '80: gli attori hanno firmato autografi, scattato foto e parlato insieme ai fan. 

La Storia Infinita: Atreyu e l'Imperatrice bambina insieme 

Tami Stronach e Noah Hathaway che, nel film La Storia Infinita, hanno interpretato rispettivamente Atreyu e Tami Stronach, si sono ritrovati a 35 anni di distanza dal lancio della famosa pellicola fantasy. I due attori - ormai adulti - hanno scambiato due chiacchiere coi fan a New York e hanno fatto selfie con i presenti, elargendo numerosi sorrisi.

Ecco la foto epocale dell'incontro dei due attori:

I due si sono ritrovati in occasione del Winter Con svoltosi nella Grande Mela, in un evento messo in piedi proprio per celebrare l'anniversario de La Storia Infinita.

La Storia Infinita, qualche informazione sul film

Adattato dal libro di Michael Ende, La Storia Infinita arrivò al cinema nel 1984 e fu la produzione cinematografica tedesca più costosa della storia, un investimento che pagava dividendi, poiché il film andava bene nelle sale e continua ad essere amato da adulti e bambini.

Questa magica storia sul potere della narrazione e della fede ha così tanti messaggi che, come la stessa storia infinita, sono senza tempo. Il film stravolge la formula provata e vera del viaggio dell'eroe affidandosi a un ragazzo che dovrà cambiare la situazione.

Atreyu (Noah Hathaway) ha il compito di trovare una cura per l'Imperatrice Bambina (Tami Stronach), la cui malattia mortale minaccia Fantasia mentre una forza oscura chiamata Il Nulla mangia tutto sul suo cammino.

Dalla Torre d'Avorio alle Paludi della tristezza, l'Oracolo meridionale e le estremità della Fantasia stessa, Atreyu cerca una cura. Perde il suo cavallo e il suo migliore amico Artax, il che minaccia il coraggio e la risolutezza che lo hanno condotto in questo viaggio, in primo luogo, ma conosce un nuovo amico, il drago Falkor, che lo aiuta a rimettersi in carreggiata.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BestMovieItalia/status/1199730891813195776?s=20