La Tata: che fine hanno fatto gli attori della serie tv?

Da Tata Francesca, Fran Drescher, al signor Sheffield e i suoi figli: ecco cosa fanno oggi

Proprio ieri è arrivata la triste notizia che ha colpito tutti i fan della serie tv La Tata: la scomparsa, a 87 anni, dell'attrice Ann Morgan Guilbert, che i telespettatori avevano conosciuto nei panni di Zia Yetta. Ma che fine hanno fatto i personaggi protagonisti di una serie tv amatissima come la Tata, il cui personaggio era interpretato dalla simpaticissima e bellissima Fran Drescher?

Partiamo proprio da lei, da Fran Drescher, ne La Tata la protagonista, Francesca: il pubblico italiano, dal 1995, l'ha vista sconvolgere la vita degli Sheffield nella simpatica sit-com. Fran scoprì nel 2000 di essere affetta da un cancro all'utero, poi sconfitto. Nel 2005 è diventata una produttrice e dopo l'esperienza con il tumore ha deciso di creare e sostenere una fondazione per le donne malate di cancro.

Tata Francesca fa innamorare Maxwell Sheffield, il cui volto è quello di Charles Shaughnessy: quest'ultimo, dopo l'esperienza con La Tata, ha continuato a recitare in altre serie tv come ad esempio The Mentalist e Mad Man.

E Niles, il simpatico maggiordomo interpretato da Daniel Davis? Davis, dopo l'esperienza televisiva ha avuto altre parti in alcuni film ma ha poi deciso di dedicarsi completamente al teatro. Da Niles a C.C. Babcock, il personaggio a cui ha dato il volto Lauren Lane. La socia di Maxwell, innamorata del signor Sheffield ma che poi finisce tra le braccia del maggiordomo, oggi è una professoressa. La Lane, infatti, ha una cattedra alla Texas State University.

 

Tata Francesca si occupava dei tre figli di casa Sheffield: Maggie, Brighton e Grace. La maggiore, Maggie, era interpretata da Nicholle Tom. La ragazza ha recitato nel ruolo di Sue in Beverly Hills 90210 e poi in Beethoven e Beethoven 2. Al momento è Tara Wentzel nella serie The Minor Accomplishments of Jackie Woodman.



Brighton, alias Benjamin Salisbury, è diventato un giornalista professionista. Non è più un attore, si è sposato nel 2006 con Kelly Murkey, ed è anche stato testimonial della catena di pizzerie "Domino's". Madeline Zima, la piccola di casa Sheffield, è stata nel cast di Cinderella Story e in quelli di Dimples, Looking for Sunday, Once in a Very Blue Moon e Legacy. Era Lisa in Una mamma per Amica, personaggio apparso nella seconda stagione della serie tv.

Fonte Foto: Iodonna