Se siete cresciuti con le puntate della serie tv La Tata, allora questo sarà per voi un giorno davvero triste: si è spenta, all'età di 87 anni, a Los Angeles, l'attrice Ann Morgan Guilbert, volto della simpaticissima Zia Yetta. A dare il triste annuncio è stata la figlia, Nora Eckstein, che ha poi rivelato che la madre era malata di tumore.
Cordoglio e commozione anche da parte della protagonista de La Tata, Fran Drescher, che ha ricordato così l'indimenticabile Zia Yetta su Twitter: Che grande attrice! Ti ringrazio Annie. Grazie per tutte le risate! Che tu possa continuare in paradiso!
Ann Morgan Guilbert, dopo il Dick Van Dyke Show, continuò a fare apparizioni in televisione in ruoli minori, incluse numerose partecipazioni, e nelle vesti di vari personaggi, nel The Andy Griffith Show, in Emergency! e La famiglia Brock, oltre a due apparizioni nel ruolo di Evelyn nella terza e nella settima stagione di Seinfeld. Più recentemente è apparsa nel 2007 nella serie Law & Order. Ha anche recitato nei film Una guida per l'uomo sposato (1967), Riprendiamoci Forte Alamo! (1969), e That's amore - Due improbabili seduttori (1995), nel ruolo della madre di Sophia Loren.
I feel so sad about Annie.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV