La Toyota Supra guidata da Paul Walker all’asta

La Toyota Supra guidata da Paul Walker nel primo Fast and Furious è apparsa al cinema nel 2001

Fast & Furious 7 continua a segnare la storia del boxoffice a livello mondiale, con un incasso che ha superato i 970 milioni di dollari dopo poche settimane di programmazione.

Leggi anche: Fast and Furious 8: c'è la data d'uscita

E inevitabilemente i protagonisti della pellicola continuano ad essere sotto i riflettori. Uno di questi è Paul Walker, uno dei protagonisti della saga dedicata a motori ed adrenalina, morto in un incidente stradale durante le riprese dell'ultimo capitolo.

Oggi per i suoi milioni di fans una grande notizia: la Toyota Supra guidata da lui nel primo Fast and Furious, apparsa al cinema per la prima volta nell'ormai lontano 2001, è pronta per andare all'asta il 12 maggio.

Quanto varrebbe la Toyota Supra? La cifra stimata si aggira tra i 150.000 ed i 200.000 dollari (circa 185mila euro al cambio attuale) ma non è da escludere che la vettura sportiva venga venduta ad un prezzo nettamente superiore a quello previsto.

Questo , assieme ovviamente alla Dodge Charger di Dom. In moltissimi la ricordano nella scena in cui Vin Diesel e Paul Walker, alias Dom Toretto e Brian O'Conner, si sfidano in una gara mozzafiato a colpi di NOS.

Leggi anche: Paul Walker imita Vin Diesel in un video: lacrime e risate assicurate

 

La notizia ha fatto battere forte i cuori dei milioni di fan del film, perchè la Supra in questione è davvero una delle auto simbolo di Fast and Furious. Chissà quanti acquirenti anche se c'è già chi dice che l'offerta più altra potrebbe farla Vin Diesel. In fondo...un fratello, è per sempre! 

( La foto è stata presa dal sito www.blog.screenweek.it)