L'avevamo detto che non sarebbe finito così. Avevamo annunciato che ci sarebbe stato un Fast and Furious 8, ma mancava ancora una data ufficiale per il prossimo capitolo di uno dei franchise che hanno riscosso più successo di sempre.
Ad annunciare la data d'uscita di Fast and Furious 8 non poteva che essere l'attore il cui volto è ormai talmente associato alla celebre saga da esserne quasi diventato simbolo: Vin Diesel. Il giorno fatidico è il 14 aprile del 2017. L'annuncio è stato fatto mentre Vin Diesel era ospite del CinemaCon.
Intanto continua la marcia vittoriosa di Fast and Furious 7, che continua a macinare incassi da record al box office, superando il miliardo e 158 milioni di incassi globali. Solo negli Stati Uniti, la pellicola ha incassato 857,9 milioni e il settimo capitolo della saga è il primo film in assoluto della Universal ad aver superato il miliardo di dollari nei primi sette giorni della release.
Più che normale, quindi, che nonostante il triste addio al compianto Paul Walker, che si pensi a mettere in cantiere il progetto di Fast and Furious 8. Data per certa anche l'uscita di scena di James Wan, che ha dichiarato di voler tornare al genere horror, rimane ancora da scoprire la composizione del cast del prossimo capitolo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV