'La vendetta della sposa', nel film un'attrice di 'The Big Bang Theory'

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'La vendetta della sposa', film diretto da Robert Malenfant , con Katie Leclerc e Jeff Schine.

Si intitola La vendetta della sposa ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 2019, diretto da Robert Malenfant e che verrà trasmesso venerdì 28 giugno 2019 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 2. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film. 

La vendetta della sposa: il cast

Nel cast del film La vendetta della sposa, troviamo la presenza dei seguenti attori: Katie Leclerc, Jeff Schine, Hannah Barefoot, Ben Gavin, Nick Ballard, Charles Christopher, Kent Faulcon. 

La vendetta della sposa: la trama

Ha un salone da parrucchiere di successo e sta per sposarsi con l'uomo dei suoi sogni, Miya pensa che le cose non possano andare meglio di così. La situazione, invece, comincia presto a peggiorare notevolmente, quando riceve un invito a nozze un po' particolare: quello al matrimonio del suo fidanzato Ian e della sua ex fidanzata Lori.

Presto Miya viene perseguitata da una misteriosa sposa vestita con un abito nuziale e un velo e Ian inizia a sospettare che Miya stia inscenando tutto ciò per qualche specifico motivp. Quando una serie di eventi terrificanti iniziano a verificarsi, Miya è convinta che Lily stia portando avanti un piano contorto e mortale di vendetta. I fatti stanno proprio in questo modo?

La vendetta della sposa: curiosità sul film

Nel cast c'è Katie Leclerc, che abbiamo visto in un episodio di The Big Bang Theory: ma non solo: anche in Veronica Mars, The Ex List, Community, Una seconda occasione e Confess, per citare qualche suo titolo per il piccolo schermo. 

Al cinema, invece, l’abbiamo vista in La musica nel cuore, Seven Lanterns, The Ones, The Confession, Holuday Breakup. Robert Malefant, regista del film, in precedenza ha diretto film come Il fidanzato perfetto, Una babysitter perfetta Terrore al buio.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/patrickmiguel/status/1085725605449134080