The Big Bang Theory è finito. Quella che insieme a Friends è una delle sitcom più amate della storia della televisione, negli Stati Uniti appartiene già al passato: giovedì 16 maggio su CBS sono andati in onda gli ultimi due episodi (in Italia arriveranno la prossima estate) della serie TV, The Change Constan e The Stockholm Syndrome, che hanno posto fine alle avventure di Leonard, Sheldon, Penny, Amy, Howard, Bernadette e Raj. Il finale scelto dagli autori non chiude però la storia dei personaggi che tanto abbiamo imparato ad amare in questi anni, le loro vite proseguiranno come sempre, solo che noi non le vedremo più.
The Big Bang Theory: il finale della serie TV
L'ultima scena, di The Big Bang Theory, per quanto scontata possa sembrare, non può che far venire gli occhi lucidi ai fan della sitcom: Leonard, Sheldon, Penny, Amy, Howard, Bernadette e Raj sono riuniti a mangiare cibo take-away cinese nel salotto dell'appartamento di Leonard e Penny.
Una scena, questa, già vista tante volte nelle varie puntate delle dodici stagioni della serie TV ma che stavolta fa un effetto diverso, evidenziato anche dal sottofondo musicale con la versione acustiva della sigla.
The Big Bang Theory 12: come finisce la serie TV?
Ma cosa succede nell'ultima puntata di The Big Bang Theory? Sheldon e Amy ricevono il Premio Nobel per la Fisica e lo scienziato è autore di un commuovente e inaspettato discorso in cui ringrazia a uno i suoi amici, definendoli "l'altra mia famiglia". Durante il viaggio verso Stoccolma, Sheldon scopre inoltre che Penny e Leonard aspettano un bambino e rivela involontariamente il segreto al mondo.
C'è poi un'altra grande sorpresa per i fan di The Big Bang Theory: non viene annunciato il cognome di Penny ma l'ascensore del palazzo dove abitano i protagonisti viene aggiustato. Per la prima volta in dodici stagioni si vedranno le sue porte aprirsi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV