L'artista ha riferito, a Variety, che non le dispiace l'idea di prendere parte a un cinecomic ma che lo farebbe solo a una determinata condizione.
Variety ha chiesto, di recente, a Lady Gaga se in futuro la vedremo in un film di supereroi. L'artista - che vediamo in House of Gucci. Ora che Harry Styles è apparso nell'MCU, la domanda può essere calzante. L'attrice e cantautrice ha riferito che potrebbe anche pensare di prender parte a un cinecomic, ma a una sola condizione.
Lady Gaga parteciperà a un cinecomic?
La cantante ha riferito che il requisito base per recitare in un film Marvel o DC e, quindi in un cinecomic, è legato alla sceneggiatura, la quale dovrebbe far leva su una storia davvero eccezionale:
"Potrebbe. È molto difficile per me dire che non farei qualcosa. Posso dire però che quando scelgo un progetto non è mai per soldi: per scegliere qualcosa deve interessarmi l'argomento, e per interessarmi quell'argomento deve avere qualcosa di significativo da dire".
L'ultima apparizione di Lady Gaga come attrice è stata nel film House of Gucci nei panni di Patrizia Reggiani, pellicola aspramente criticata dalla famiglia Gucci.
In quale film di supereroi potremmo vederla?
Al momento, non mancano i film di supereroi: sia l'MCU che il DCEU hanno liste di uscita piene, con film confermati che ci porteranno fino al 2023 e film annunciati senza date di uscita fissate per il 2024 e oltre.
Finora, Gaga è apparsa in due lungometraggi, A Star is Born e House of Gucci. Ha preso anche parte a due stagioni di American Horror Story e, considerando il suo terrificante ritratto della Contessa nella stagione 5, sarebbe sicuramente un'ottima scelta nei panni di supercriminale.
Speriamo che arrivi la sceneggiatura giusta, a questo punto e che sia all'altezza delle aspettative dell'interprete di Born This Way, la quale - per come si è espressa a Variety - è molto esigente sulla profondità della storia narrata e sul messaggio che eventualmente emana.