L'Arizona di Grey's Anatomy incinta: interferirà nelle trame?

L'attrice Jessica Capshaw, la dottoressa Robbins della serie, in attesa del quarto figlio

Lo ha annunciato sui social network, come tutte le star: stiamo parlando di Jessica Capshaw, volto noto di Grey's Anatomy, serie tv in cui interpreta Arizona Robbins. Le vacanze sono arrivate. Tutte le nostre vite verranno raggiunte dalle luci – ha scritto la Capshaw - dalla musica e dall’allegria. Quest’anno la nostra famiglia ha un motivo in più per sorridere ulteriormente. Il bimbo numero 4 è in arrivo! Sono fortunata, una ragazza fortunata.

Ovviamente non sono mancati i tantissimi messaggi di auguri rivolti all'attrice, ma molti dei fan di Grey's Anatomy si sono chiesti cosa ne sarà del personaggio amatissimo che Jessica Capshaw interpreta nella serie tv. Tanti temono il solito colpo di scena architettato da Shonda Rhimes, che spesso ha deciso di mettere fine alla vita dei personaggi della serie, molti di questi protagonisti.

E quindi poco importa se Arizona sia un medico molto amato: Shonda non ha mai fatto sconti (e quanto accaduto da Patrick Dempsey è la maggior prova). Nella serie tv dalla quinta stagione, Jessica Capshaw interpreta la dottoressa che per molto tempo ha fatto battere il cuore di Callie Torres.

Intanto la Capshaw è pronta a godersi la quarta gravidanza: l'attrice è già mamma di Luke Hudson, Eve Augusta e Poppy James.