Quanti anni hanno le principesse protagoniste delle fiabe Disney?
Splendidi vestiti, sorrisi da incanto, storie da sogno e principi da batticuore: le Principesse Disney hanno regalato indescrivibili emozioni a grandi e piccini, e per molte sono vere e proprie eroine.
Belle, coraggiose e fortunate, al centro di storie in cui il bene vince sempre e dove alla fine c'è “e vissero per sempre felici e contenti”.
Da buone a cattive delle favole, senza make up, con ruolo e abito diverso, anziane, coi capelli corti, in versione Star Wars, che cantano in lingua originale: le principesse Disney le abbiamo viste in tutte le salse ultimamente.
Vi siete mai chiesti quanti anni abbiano le principesse Disney? È un dettaglio che spesso abbiamo tralasciato soffermandoci soprattutto sulla storia.
Oggi però Popocontv prova a svelarvi l’età delle principesse Disney!
Secondo le case cinematografiche, le principesse della Disney hanno un’età ben definita. Tra le più piccole ci sono Biancaneve, che ha 14 anni, Jasmine con i suoi 15 anni, Mulan, Ariel e Aurora invece hanno 16 anni. Bella ha 17 anni mentre Pochaontas e Rapunzel hanno 18 anni. Le principesse Disney più “anziane” sono Cenerentola e Tiana che hanno 19 anni. Elsa e Anna all’inizio del film hano rispettivamente 8 e 5 anni. Al momento dell’incoronazione, Elsa ha un’età di 21 anni, Anna 18 anni.
E i principi Disney quanti anni hanno? A nessuno di loro è stata attribuita un’età specifica e almeno per il momento la domanda rimane senza risposta!