Leatherface, Faccia di Cuoio e la sua motosega nel nuovo poster del film

Lionsgate e Millenium Films hanno diffuso online il nuovo poster internazionale di Leatherface, che mostra Faccia di Cuoio con la motosega, sua alleata fedele.

Giunge online il nuovo poster internazionale di Leatherface che mostra Faccia di Cuoio di spalle, con in mano la famosa e inquietante motosega con la quale compie i suoi efferati delitti. A diffondere la locandina, Lionsgate e Millenium Films. Il film è uscito in Italia il 14 settembre ed ha ottenuto, sin da subito, un ottimo successo di pubblico.

Leatherface, il nuovo poster internazionale del film su Faccia di Cuoio

Anche se il film è già uscito nelle sale italiane, ci sono ancora altri paesi che non hanno potuto assistere alla pellicola. Proprio nelle ultime ore, infatti, è stato diffuso il nuovo poster internazionale di Leatherface, che mostra Faccia di Cuoio che cammina, tenendo in mano la sua sanguinaria motosega con la quale miete vittime, senza pietà. Ecco il nuovo poster internazionale di Leatherface: 

La trama del film

Il prequel racconta le origini torbide di Faccia di Cuoio, raccontando i fatti che precedono Non aprite quella porta di Tobe Hooper. La figlia dello sceriffo Hal Hartman perde la vita in un incidente che appare, sin da subito, molto strano. La polizia, infatti, inizia le indagini per capire cosa sia realmente successo alla ragazza. Ad essere accusato dell'omicidio della figlia dello sceriffo è il figlio minorenne de Sawyer. Per questo motivo, il ragazzo viene portato in un ospedale psichiatrico e tenuto nella struttura per dieci anni. Cresciuto, il ragazzo evade dal manicomio, insieme ad altri pazienti, rapendo, nel contempo, anche un'infermiera. L'ex internato si trasforma, con il tempo, in un assassino spietato. 

Leatherface, il cast e il trailer del film

Nel cast di Leatherface vediamo la presenza dei seguenti attori: Stephen Dorff (Blade), Sam Coleman, Lili Taylor (The Addiction – Vampiri a New York, L’Evocazione – The Conjuring), Sam Strike, Jessica Madsen, James Bloor, Vanessa Grasse, Nicole Andrews e Julian Kostov.  Seth M. Sherwood si è occupato della sceneggiatura del film, mentre la produzione è a cura di Millennium Films, Christa Campbell, Lati Grobman e Carl Mazzacone (Lionsgate). 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/FreaksHorrorShow/