Leonardo Di Caprio stuprato da un orso in The Revenant? Tutta una bufala

La 20th Century fox costretta a smentire ufficialmente le voci che volevano Leonardo Di Caprio Stuprato da un orso nel suo prossimo film, The Revenant

Addirittura al 20th Century Fox sarebbe stata costretta a smentire ufficialmente le voci che circolavano sul web e che riportavano che Leonardo Di Caprio sarebbe stato stuprato da un orso in The Revenant, la pellicola diretta Alejandro González Iñárritu. L'aggregatore di notizie The Drudge Report avrebbe infatti pubblicato un articolo in cui si diceva che il film avrebbe mostrato una scena shockante che mostra lo stupro di Leonardo di Caprio da parte di un orso selvatico.

Ma la Fox è stata costretta a muoversi per smentire e confermare ufficialmente che Di Caprio è stato semplicemente brutalmente assalito dall'orso in questione, come hanno confermato anche i giornalisti del periodico inglese The Guardian che hanno visto The Revenant di Iñárritu.

Come chiunque che abbia visto il film potrà confermare, l'orso del film è una femmina che attacca Hugh Glass perché sente che i suoi cuccioli potrebbero essere da lui minacciati ha dichiarato un portavoce di Fox a quelli di Entertainment Weekly. Si vede chiaramente che non esiste alcuna scena di stupro con l'orso in questione.

Come Leonardo Di Caprio ha recentemente dichiarato in questo articolo, The Revenants è probabilmente il film più difficile che abbia mai girato. Sicuramente per le condizioni estreme che gli attori hanno dovuto affrontare sul set, ma non di certo per la bufala dello stupro dell'orso.

 

Fonte: TheGuardian.com