Leonardo DiCaprio, fan della Marvel: il suo sogno è interpretare Stan Lee

Leonardo DiCaprio sogna di interpretare Stan Lee in un film dedicato alla sua vita. A rivelarlo, lo stesso fumettista che assicura che l'attore è un grandissimo fan della Marvel.

Forse non tutti sanno che Leonardo DiCaprio è un grande fan della Marvel e ha un sogno nel cassetto: quello di interpretare il grande Stan Lee, in un biopic dedicato alla sua carriera e alla sua vita. A svelare questo desiderio dell'amato Jack di Titanic, lo stesso fumettista che ne ha parlato, in occasione della convention Wizard World Nashville.

Leonardo DiCaprio, film in cui interpreta Stan Lee: sogno o realtà?

Stan Lee ha rivelato che Leonardo DiCaprio adora la Marvel e che vorrebbe interpretare Stan Lee in un film dedicato alla sua vita. Ecco le parole del fumettista:

È un grandissimo fan della Marvel. A casa sua ci sono poster ovunque, tutte locandine Marvel. È un grande.

Dovete sapere che DiCaprio è vicino di casa di Stan Lee e i due hanno chiacchierato sull'eventualità di mettere in piedi un film che ricalchi la vita dello stesso Lee:

Un film sulla mia vita, con lui nei miei panni. Gli ho detto che forse non era abbastanza bello e che ne avremmo discusso: ‘Ti faremo il provino e poi valuteremo. Non farti troppo aspettative’.

Se il progetto andasse in porto, l'attore premio Oscar potrebbe fare davvero i salti di gioia e non è tutto: pare che Warner Bros lo voglia nel cast di un film dedicato al Joker.

Leonardo DiCaprio, un biopic su Leonardo Da Vinci

Già si stava chiacchierando di Leonardo DiCaprio negli scorsi giorni per via del suo ipotetico ingaggio in un film stand-alone dedicato al Joker, slegato dall'Universo Esteso DC e prodotto da Martin Scorsese. E ora arriva altra carne sul fuoco: DiCaprio nei panni di Stan Lee. L'attore, che ha qualche fattezza che riconduce al fumettista, grazie alle sue doti interpretative, decisamente camaleontiche, potrebbe interpretare l'uomo Marvel, grazie a del trucco da scena adeguato e a un'immedesimazione adeguata nel personaggio. Dopo The Revenant – film che gli è valso l'Oscar, ma che l'ha fatto fermare per ben due anni, visti gli sforzi compiuti per girarlo – potrebbe cimentarsi in questa nuova avventura, tanto auspicata. Tra i progetti in cantiere, infine, c'è anche il biopic su Leonardo Da Vinci.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/LeonardoDiCaprio/