The Silent Man, ecco il trailer italiano del film con Liam Neeson

Disponibile online il trailer italiano di The Silent Man, film che racconta la vicenda del Watergate e che vede Liam Neeson nei panni del protagonista.

Dopo aver dato un primo sguardo al film The Silent Man dal primo trailer ufficiale diffuso in rete, ora possiamo assistere al trailer italiano della pellicola che vede come protagonista l'attore Liam Neeson nei panni di Mark Felt, vicepresidente dell'FBI negli anni'70, uno dei principali attori nella torbida e oscura vicenda del Watergate, che portò alle dimissioni il presidente degli Stati Uniti del tempo, Richard Nixon. 

The Silent Man, il trailer italiano del film con Liam Neeson

Nelle ultime ore, è stato pubblicato in rete il primo trailer italiano di The Silent Man, che vede come protagonista Liam Neeson nei panni di Mark Felt. Il film mette in scena la spigolosa vicenda del Watergate che destabilizzò gli Stati Uniti degli anni '70, ridefinendo i contorni della comunicazione e della sfera politica a stelle e strisce. Ecco il trailer italiano del film:

Come potete vedere dal video, Liam Neeson indossa i panni dell'uomo che fu definito la "gola profonda" del Watergate. Negli ultimi giorni, abbiamo avuto modo di vedere due nuovi poster in italiano della pellicola che racconta la vicenda che coinvolse il presidente degli USA, Richard Nixon, al potere degli anni '70 del Novecento: una parte molto importante, nella storia, la ebbe, appunto, Mark Felt, la deepthroat del caso, l'uomo che fece cadere la Casa Bianca. Per l'impostazione conferitagli, il film è stato paragonato alla pellicola Tutti gli uomini del presidente. 

The Silent Man, il cast

Il film, scritto e diretto da Peter Landesman, ha un cast che si avvale della presenza non solo di Liam Neeson nei panni di Mark Felt, ma anche dei seguenti attori: Diane Lane, Maika Monroe, Ike Barinholtz, Michael C. Hall, Wendi McLendon-Covey, Josh Lucas, Marton Csokas, Noah Wyle, Kate Walsh. I produttori esecutivi della pellicola sono Yale Badik, Des Carey, Colin Wilson, Peter Guber, Jeffrey Vinik, Nik Bower, Deepak Nayar e Michael Schaefer. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/bingecolony/

Fonte immagine interna all'articolo: https://www.facebook.com/bingecolony/