Fast & Furios, Dwayne Johnson sullo spin-off: "Voglio alzare il livello della serie"

L'attore racconta: "La mia intenzione dal primo giorno è stata quella di divertirmi e creare un personaggio amato dalla gente"

Circa otto mesi nelle sale cinematografiche è arrivato l'ottavo capitolo della fortunata serie Fast & Furios, ma la serie non si fermerà certo qui. Anzi. È già prevista l'uscita del nono capitolo, che arriverà però nei cinema di tutto il mondo solamente dopo che sarà uscito lo spin-off su Luke Hobbs, il personaggio interpretato da Dwayne Johnson che è entrato a far parte della saga a partire dal quinto film. Proprio l'attore e wrestler (The Rock) ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo spin-off di Fast & Furios che lo vedrà protagonista assoluto.

Fast & Fuorios: lo spin-off secondo Dwayne Johnson

Nel corso di un'intervista, Dwayne Johnson ha raccontato i suoi obiettivi nel momento in cui è entrato a far parte della famiglia di Fast and Furios e delle aspettative che ha nello spin-off , nel quale sarà presente anche Jason Statham, attore che ha già lavorato negli ultimi due film della serie. "Senz'altro è stato un processo impegnativo, sento che la mia intenzione dal primo giorno, appena sono entrato nel cast, è stata quella di divertirmi e creare un personaggio amato dalla gente e, magari, alzare il livello del franchise. Ma provando a alzare questo livello, ho sempre pensato che dobbiamo creare personaggi che stiano in piedi da soli, solo così possiamo avere longevità. Alla fine, l'unica cosa che conta è fare un film ottimo per tutti i fan".

Dwayne Johnson: i film del 2018

Prima di vederlo al cinema nuovamente nei panni di Luke Hobbs, Dwayne Johnsn lo vedremo protagonista di Jumanji - Benvenuti nella giungla, il sequel di Jumanji del 1995 che arriverà in Italia il prossimo 1 gennaio (negli Stati Uniti uscirà invece il 22 dicembre). Sempre nel 201 The Rock sarà anche protagonista di Rampage - Furia animale, film fantascientifico diretto dal regista Brad Peyton che approderà in Italia il prossimo 10 maggio.