Se non sapete cosa fare la sera dell'1 gennaio sappiate che nei cinema arriverà Jumanji - Benvenuti nella Giungla, il sequel del celebre film del 1995 con protagonista Robin Williams. Ad un mese e mezzo dall'uscita del film nelle sale cinematografiche, è stato diffuso on - line il nuovo trailer (della durata di quasi due minuti) che permette di conoscere meglio i protagonisti della pellicola diretta da Jake Kasdan e scritta da Chris McKenna.
Jumanji - Benvenuti nella Giungla: la trama
Jumanji - Benvenuti nella Giungla racconta la storia di quattro ragazzi che, dopo aver trovato casualmente un videogames Atari e aver scelto l'avata con cui giocare, si ritroveranno improvvisamente catapultati nel cuore di una giungla, ma non nei loro corpi, bnsì in quelli degli avatar precedentemente sceltio.
I quattro, a quel punto, saranno quindi impegnati a trovare un modo per uscire dal videogioco: tornare nel mondo reale non sarà però affatto semplice, i protagonisti dovranno riuscire a restituire un gioiello sacro riportandolo su una statua e sfuggendo a personaggi e animali di ogni tipo, tra cui rinocerenti e ippopatami fuoriosi e in cerca di cibo da mangiare. Come in ogni videogioco ogni personaggio avrà a disposizione più di una vita, in questo caso tre a testa. Ad aiutare il gruppo sarà il misterioso Nick Jonas.
Jumanji - Benvenuti nella Giungla: il cast
Come detto in precedenza, a dirigere Jumanji - Benvenuti nella Giungla è stato Jake Kasdan. Nel cast troviamo Dwayne Johnson, (meglio noto come The Rock) nel ruolo di Smolder Bravestone, Jack Black in quello di Shelly Oberon, Kevin Hart è Moose Finbar, Karen Gillan interpreta Ruby Roundhouse mentre Nick Jonas e Bobby Cannavale danno il volto a Alex e John Hardin. Completano il cast di Jumanji - Benvenuti nella Giungla Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner.
Jumanji - Benvenuti nella Giungla: il trailer
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JumanjiMovie/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV