'Locked Down', ecco il trailer italiano del film con Anne Hathaway

È stato pubblicato online il trailer di 'Locked Down', film diretto da Doug Liman, con Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor.

"È tutto ok", dice Chiwetel Ejiofor nel trailer di Locked Down, commedia romantica che lo vede protagonista insieme ad Anne Hathaway. Online è arrivato il primo trailer in italiano del film, nel quale i due attori interpretano una coppia alle prese con il lockdown di Londra e con i seguenti divieti e blocchi provocati dalla pandemia di Coronavirus in tutto il Regno Unito:la loro relazione sembra essere arrivata al capolinea, anche se l'idea di attuare una rapina da milioni di sterline potrebbe riavvicinarli. 

Locked Down, il trailer italiano del film

Oltre ad essere una commedia divertente e romantica, Locked Down è anche un thriller pandemico, nel quale una coppia - composta da Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor - metterà in atto una rapina da Harrods, negozio di lusso sito a Londra. È stato pubblicato online il trailer in italiano della commedia.

Ecco il video:

Il film è stato girato in completa sicurezza a Londra durante la pandemia e arriverà nei cinema australiani il 6 maggio 2021 mentre da noi esce direttamente sulle principali piattaformi digitali. Il regista Doug Liman è attualmente al cinema con Chaos Walking, la cui produzione è stata alquato travagliata ma è anche diretto Mr. & Mrs Smith, con protagonisti Angelina Jolie e Brad Pitt.

Il cast della commedia

In questo film, Anne Hathaway non ci delizia con il suo adorabile accento britannico, che ha mostrato in One Day, ma - ciononostante - questa sembra, a prima vista, una commedia piacevole e di grande attualità che possiamo goderci seguendo il giusto distanziamento sociale.

Oltre ai due attori menzionati, troviamo Ben Kingsley, Ben Stiller, Lucy Boynton, Jazmyn Simon, Mindy Kaling, Stephen Merchant, Dulé Hill, Mark Gatiss e Bobby Schofield. Anche senza un'affascinante rapina di diamanti da portare a termine, il romanticismo è maledettamente difficile da attuare durante una pandemia, ma non per Anne Hathaway.