'London', il nuovo film diretto da Ben Stiller con Oscar Isaac

Ben Stiller dirigerà 'London', nuovo film tratto dal racconto di Jo Nesbo, che vedrà come protagonista il vincitore del Golden Globe, Oscar Isaac.

L'attore Ben Stiller dirigerà il thriller di Lionsgate, London, con protagonista Oscar Isaac, vincitore del Golden Globe. Il film è basato su un nuovo racconto dello scrittore di bestseller crime, Jo Nesbø, secondo quanto riferisce Deadline. Lo sceneggiatore di Dune, Eric Roth, sta adattando la storia per il film. Issac ha ottenuto i diritti per la storia come produttore con Mad Gene Media ed ha fatto entrare anche Ben Stiller ed Eric Roth nel progetto. 

London: film diretto da Ben Stiller con Oscar Isaac

Ben Stiller dirigerà il film London, in cui il protagonista sarà l'attore Oscar Isaac. Stiller, inoltre, è anche produttore del film, con la sua società di produzione, la Red Hour, insieme al suo partner di produzione, Nicky Weinstock.

Questa è un'incredibile squadra di registi che si è riunita per questo progetto. Eric è un maestro narratore, le cui sceneggiature sono canonizzate nella storia del cinema; Il lavoro di Ben come regista, incluso il suo ultimo risultato, Escape at Dannemora, è sorprendente; Oscar è una forza in tutto ciò che fa, sia dietro che davanti alla macchina da presa", ha affermato Erin Westerman, presidente della produzione di Lionsgate.

Mentre Eric adatta il cortometraggio evocativo e memorabile di Jo Nesbo in un film incredibile, siamo fiduciosi che Ben porterà tutta la tensione e l'emozione nella regia di London e Oscar - non solo fornirà una performance avvincente e dinamica - ma come produttore guiderà il processo per riunire questa squadra, ha un'incredibile energia e passione per il materiale", ha aggiunto. 

Jo Nesbø, inoltre, fungerà da produttore esecutivo del progetto.

London: di cosa parlerà il film?

Non sono stati forniti dettagli sulla trama nel misterioso racconto. Isaac ha ottenuto i diritti per la storia e produrrà tramite il suo banner Mad Gene Media con Jason Spire.

Ben Stiller, noto per aver diretto lungometraggi come Tropic Thunder e I sogni segreti di Walter Mitty ha ottenuto una nomination agli Emmy nel 2019 per la serie limitata Showtime, Escape at Dannemora. Isaac sta per uscire da Star Wars: L'Ascesa di Skywalker e ha già completato i lavori per l'imminente Dune.