Lupita Nyong'o sarà la protagonista di Little Monsters

Ad affiancare l'attrice Premio Oscar per 12 anni schiavo ci saranno Josh Gad e Alexander England

Lupita Nyong'o sarà la protagonista femminile di Little Monsters, il nuovo film del giovane regista australiano Abe Forsythe. Le riprese del film inizieranno nelle prossime settimane, proprio nella terra natia del cineasta: sarà infatti Sidney la location dove verrà girato il film. L'attrice premio Oscar nel 2014 (Miglior attrice non protagonista per il film 12 anni schiavo) sarà affiancata sul set da Josh Gad (che dal prossimo 6 dicembre sarà nelle sale cinematografiche italiane con Assassinio sull'Orient Express del regista Kenneth Branagh) e Alexander England (che di recente lo si è visto nel film di Ridley Scott Alien: Covenant).

Little Monster: la trama del film di Abe Forsythe

Little Monster racconta la storia di un musicista (Dave, interpretato da Alexander England) che si offre di accompagnare in gita il nipote. Un gesto però dovuto più all'enfatuazione per la maestra del bambino, Miss Caroline (ovvero proprio Lupita Nyong'o), che per l'amore per il nipotino. Dave dovrà però fare i conti con un altro pretendente al cuore dell'insegnante, Teddy McGiggle (che nel film ha il volto di Josh Gad), ma soprattutto con gli zombie che lo costringeranno a lottare al fianco di Miss Caroline e del suo rivale in amore per proteggere il nipotino e i suoi compagni di scuola.

Lupita Nyong'o, dall'Oscar alle molestie subite da Harvey Weinstein

Lupita Nyong'o nelle scorse settimane, in un'editoriale scritto per il New York Times, aveva raccontato di essere stata anche lei molestata da Harvey Weinstein. “Avevo relegato la mia esperienza con Weinstein nei meandri della mia mente – si legge nell'articolo di Lupita Nyong'o - rendendo essa stessa parte della cospirazione e del silenzio che ha permesso a questo predatore di agire indisturbato per anni. Mi sono sentita molto sola quando questi fatti sono accaduti e mi sono accusata di molte cose, proprio come molte altre donne che hanno raccontato la loro esperienza”.