M. Night Shyamalan dirigerà un nuovo film: svelati il titolo e la data di uscita

M. Night Shyamalan ha annunciato, su Twitter, l'arrivo di un nuovo film da lui diretto, intitolato Knock at the Cabin.

Il prossimo film di M. Night Shyamalan ha un titolo e una nuova data di uscita. La pellicola si intitolerà Knock at the Cabin e sarà distribuita dalla Universal Pictures il 3 febbraio 2023 secondo quanto riferisce Deadline. L'uscita del film era prevista per il 17 febbraio 2023, poi anticipata d qualche giorno. Il regista ha pubblicato un breve video su Twitter con la data di uscita, poi ritwittato dalla Universal che ha svelato il titolo del film.

Knock at the Cabin: nuovo film di M. Night Shyamalan

M. Night Shyamalan dirigerà Knock at the Cabin, film che arriverà nelle sale a febbraio 2023. Il regista ha pubblicato un post su Twitter, dando l'annuncio a tutti i suoi seguaci, poi retwittato dalla Universal che ne ha svelato il titolo finale, di cui - al momento - non c'è ancora una traduzione in italiano. Nella didascalia leggiamo. "La prossima. Alla terza bozza. Super difficiel. Meno di 100 pagine". Il post:


Secondo The Hollywood Reporter, il film sarà un thriller, ma non si sa ancora nulla della trama. Shyamalan è famoso per i suoi colpi di scena, quindi qualunque cosa accada in Knock at the Cabin, è sicuro dire che dovremmo aspettarci l'inaspettato.

Old, l'ultimo film di Shyamalan, ha superato i 90 milioni di dollari al botteghino mondiale. Il film vede un gruppo di vacanzieri recarsi su una spiaggia, che misteriosamente inizia a farli invecchiare a un ritmo rapido. Prima di ciò, il regista ha diretto Glass, seguito di Split and Unbreakable - Il predestinato, con Samuel L. Jackson, Bruce Willis e James McAvoy.

Gli altri progetti del regista

Shyamalan ha recentemente avviato un solido rapporto di lavoro con la Universal Pictures, iniziato nel 2015 con l'uscita di The Visit, per poi arrivare ai film successivi, ossia Split del 2017 e il suo sequel del 2019, Glass, che continuava la storia di Unbreakable. Il suo film più recente, Old, è arrivato al primo posto al box office globale, battendo Snake Eyes: G.I. Joe - Le origini nello stesso fine settimana. 

Shyamalan, infine, è anche produttore esecutivo del dramma di Apple TV Plus, Servant, per il quale ha diretto quattro episodi. La serie vede una coppia alle prese con una terribile tragedia, mentre uno sconosciuto che entra nella loro casa porta strani avvenimenti.