E' disponibile il trailer italiano e la locandina di Ma Ma - tutto andrà bene
Il film Ma Ma - tutto andrà bene di Julio Medem (Gli amanti del circolo polare, Lucía y el sexo) che ha come protagonista il premio Oscar Penélope Cruz arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16 giugno e sarà distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.
Il film, che è una storia sulla vita, l'amore e la maternità, è stato candidato a 3 Premi Goya, tra cui quello a Penelope Cruz come miglior attrice e l'anteprima nazionale ha avuto luogo durante il Biografilm Festival di Bologna (10-20 giugno).
L'attrice è una giovane madre coraggiosa e risoluta che si trova ad affrontare una delle sfide più difficili quando le viene diagnosticato un tumore al seno. Recentemente abbandonata dal marito, può però contare sull'affetto di Arturo, conosciuto per caso proprio nel giorno in cui le hanno comunicato la sua diagnosi. Il legame tra i due si rafforza sempre più e, proprio quando la salute di lei sembra peggiorare irrimediabilmente, si accende una luce di speranza nella meravigliosa occasione di una nuova maternità.
Nel cast insieme a Penelope Cruz ci sono anche Luis Tosar e Asier Etxeandia.
Penelope non è nuova a "imbruttirsi" per lo schermo infatti lo aveva già fatto anche in Non ti muovere di Sergio Castellitto e durante un incontro a New York aveva dichiarato:
"Non che Gemma fosse una donna brutta, ma era scarnita, distrutta dalla vita, e non ho avuto paura di farlo. Il personaggio di Ma ma mi ha colpita subito, quando l'ho letta, nello stesso modo, e non ho esitato ad aiutare a mettere insieme i finanziamenti per farlo".