Catherine O'Hara ricrea la scena di 'Mamma ho perso l'aereo', in cui urla 'Kevin!': ecco il video

A trent'anni di distanza, Catherine O'Hara ripropone su TikTok la famosa scena di 'Mamma ho perso l'aereo', in cui la mamma di Kevin lo chiama disperatamente in aeroporto.

Dopo trent'anni, dall'uscita di Mamma ho perso l'aereo - in inglese, Home Alone - Catherine O'Hara ci fa rivivere la magia del film, riproponendo l'iconica scena in cui Kate, mamma di Kevin, si ritrova in aeroporto e si accorge che suo figlio manco all'appello della numerosa famiglia. Il video è stato caricato su TikTok e ha subito scatenato tante reazioni, visto che si tratta di una delle parti più esilaranti della pellicola che vide, al tempo, protagonista un giovanissimo Macaulay Calkin

Mamma ho perso l'aereo, Catherine O'Hara ripropone la scena di "Kevin!"

Catherine O'Hara ha voluto omaggiare Mamma ho perso l'aereo, a 30 anni dall'uscita del classico film natalizio, con un incredibile video su TikTok in cui ha ripreso il ruolo di Kate, mamma di Kevin McCallister.

L'attrice canadese, infatti, si è calata nuovamente, nei panni della madre smemorata Kate, mamma del vivace bambino del popolare film degli anni '90, che lascia accidentalmente suo figlio a casa, quando la famiglia si ritrova a viaggiare per una vacanza natalizia. 

Il momento in cui Kate si rende conto del suo grave errore, esclamando disperatamente "Kevin!", per poi svenire, si ripete anche nel sequel Mamma ho riperso l'aereo.

Ecco il video pubblicato su TikTok e poi ripubblicato su tanti altri social:

 

E il risultato è altrettanto incredibile quanto lo è nei film uscito tre decadi fa. L'attrice è davvero esilarante. 

Catherine O'Hara, cosa fa oggi?

Catherine O'Hara sta vivendo un grande successo dopo il suo ruolo da protagonista in Schitt’s Creek, dove è apparsa nei panni dell'iconica Moira Rose.

La sitcom canadese ha vissuto un'esplosione nel 2020, principalmente grazie a un misto di passaparola durante il blocco derivato dal COVID-19 e la sua piazza pulita agli Emmy, dove Catherine è stata scelta come Migliore attrice protagonista in una serie comica.

Molti fan hanno scoperto, solo quest'anno, del collegamento tra Schitt’s Creek e Mamma ho perso l'aereo, visto che non tutti avevano riconosciuto l'attrice della pellicola degli anni '90.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Wonderwall/photos/a.143118033862/10153641465768863