Ryan Reynolds ha in programma il remake di Mamma, ho perso l'aereo

Ryan Reyndols produrrà un remake di Mamma ho perso l'aereo. Ecco i dettagli trapelati in rete.

Visto che siamo in un periodo in cui i remake e gli spin-off sono all'ordine del giorno, ecco che arriva la notizia di un nuovo reboot, ideato da Ryan Reynolds che, di recente, abbiamo visto al cinema nei panni di Deadpool, il Mercenario Chiacchierone. L'attore vuole realizzare un film in stile Mamma ho perso l'aereo chiamato Stoned Alone. La pellicola è, attualmente, in fase di sviluppo alla Fox, la quale già ha assegnato un regista al progetto.

Mamma, ho perso l'aereo: remake prodotto da Ryan Reynolds

Augustine Frizzell, secondo quanto riportato da Deadline, dirigerà il remake ideato da Reynolds. La sceneggiatura è già stata scritta dai creatori di Gentlemen Lobsters, Kevin Burrows e Matt Mider, e chi potrebbe interpretare il protagonista, se non l'attore che ha vestito i panni del supereroe più amato di sempre, Deadpool?

Certo, Ryan Reynolds sarebbe fantastico, ma pare che il personaggio principale dovrebbe avere 20 anni, quindi qualche dubbio c'è sul suo ingaggio per questo ruolo.

La trama dovrebbe parlare di un ragazzo, un perdigiorno, che perde l'aereo per andare in vacanza con la famiglia, in quanto "è in cerca di erbacce", frase che è un chiaro riferimento al fatto che il protagonista cerca marijuana. 

Sfruttando al meglio una brutta situazione, si alza e la sua paranoia lo porta a credere che qualcuno abbia fatto irruzione in casa. Almeno è quello che, al momento, è trapelato dalla rete. 

Mamma, ho perso l'aereo il film e i suoi sequel

Mamma, ho perso l'aereo ha dato vita a un sequel, Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York , interpretato anche dallo stesso Macaulay Culkin, e il terzo e il quarto episodio, Mamma, ho preso il morbillo e Mamma ho allagato la casa, in cui, però, non era protagonista l'attore del primo capitolo.

Nel frattempo, Reynolds, 41 anni, ha recentemente rivelato la sua battaglia contro l'ansia. Parlando con il New York Times, l'attore, padre di due bambini, ha rivelato: "Ho l'ansia, ho sempre avuto l'ansia".