Kate Winslet e Willem Dafoe nel cast vocale del film di animazione Manou the Swift

I due pluripremiati attori faranno parte del cast vocale del film di animazione, Manou the Swift, diretto da Christian Haas e Andrea Block.

Kate Winslet e Willem Dafoe si sono uniti al cast vocale del film d'animazione Manou the Swift. Secondo le ultime notizie trapelate in merito, i due attori presteranno la propria voce ai genitori gabbiani di un piccolo adottato, di nome Manou, che cerca di emulare i suoi genitori, tuffandosi in mare e cercando di catturare pesci, fallendo, però, di continuo. Ma quando i gabbiani e i rondoni si mettono nei guai, Manou combatte come un eroe. La pellicola sarà diretta da Christian Haas e Andrea Block

Manou the Swift film, Kate Winslet e Willem Dafoe nel cast vocale

Gli attori pluripremiati Kate Winslet e Willem Dafoe dirigeranno il cast vocale del film animato Manou the Swift. Prodotto dalla tedesca LUXX Film, il progetto è stato acquistato a Cannes dall'agente di vendita Sola Media. Manou arriverà nelle sale per la fine dell'anno. Questo progetto segna la prima collaborazione degli artisti. Daranno la voce ai genitori gabbiani di un pulcino adottato di nome Manou. La storia del film presenta l'uccellino che lotta per nuotare, volare o pescare nel mare come il resto della sua comunità. Ma quando sia i gabbiani che i rondoni sono minacciati, Manou dimostra che può essere un eroe, unendo le migliori caratteristiche di entrambe le specie. Manou the Swift  è diretto da Christian Haas e Andrea Block, che produce anche per LUXX Film. 

Kate Winslet di Titanic, uno sguardo all'attrice

Kate Winslet ha vinto i premi più prestigiosi del settore cinematografico durante la sua carriera, tra cui un Primetime Emmy, tre BAFTA, tre Golden Globe e un Academy Award per il suo ruolo in The Reader (2008) - così come numerose nomination che risalgono a Ragione e Sentimento (1995). L'attrice ha precedentemente doppiato i personaggi di Giù per il tubo (2006) di Aardman/DreamWorks e la versione inglese di Mary and the Witch's Flower di Studio Ponoc. È pronta, inoltre, a prestare la voce alla signora Fillyjonk nella serie televisiva Moominvalley di Gutsy Animation.

Willem Dafoe, un grande nome di Holllywood

Dafoe ha realizzato oltre 100 film nella sua encomiabile carriera, ricevendo numerosi premi e nomination da gruppi di critici e festival cinematografici per il lavoro che ha svolto. Ha ricevuto una nomination all'Oscar per il suo ruolo di supporto in Platoon (1986), i nomination agli Oscar e ai Golden Globe per L'ombra del vampiro (2000) e le nomination agli Oscar, ai Globe e ai BAFTA per Un sogno chiamato Florida (2017). Ha fornito la propria voce al demone Ryuk nel live-action di Death Note (2017); altri progetti degni di nota includono Alla ricerca di Nemo e Alla ricerca di Dory della Pixar, Fantastic Mr. Fox di Wes Anderson, la versione inglese di I racconti di Terramare e The Simpsons.