Margot Robbie parla di Harley Quinn Vs. the Joker: sarà una storia d'amore?

La splendida attrice australiana si è detta entusiasta di partecipare allo spin-off che vedrà protagonisti questi due amatissimi personaggi.

Il film Harley Quinn Vs. the Joker, lo spin-off di Suicide Squad fortemente voluto dalla Warner Bros, sta davvero prendendo forma. L'entusiasmo mostrato da Margot Robbie, che riveste il ruolo della folle Harley Quinn, sembra dirla molto lunga sulle ambizioni della pellicola, che porterà sullo schermo la storia di questi due personaggi molto amati. Da un'intervista concessa dall'attrice australiana possiamo già ricavare qualche indizio: si tratterà di una storia appassionante e... di passione?

Che ne pensa Margot Robbie

Harley Quinn Vs. the Joker è un progetto che sta già ottenendo un ampio riscontro tra i fan del mondo DC, nonostante le informazioni in circolazione siano vaghe. Per ora quello che è certo è che ci sarà ancora una volta lei, Margot Robbie, a ricoprire il ruolo di Harley Quinn, mentre il Joker avrà il bel viso di Jared Leto, come in Suicide Squad. A scrivere e dirigere il film saranno Glenn Ficarra e John Requa. La Robbie ha già avuto modo di collaborare con loro in Focus - Niente è come sembra e Whiskey Tango Foxtrot. L'attrice ha dichiarato, in un'intervista esclusiva a Comingsoon.net, di essere molto felice del progetto:

Sono grandi! È divertente lavorare con due registi e io li amo molto. Naturalmente abbiamo già collaborato insieme e credo che siano semplicemente brillanti. Personalmente amo le storie d'amore, in ogni forma. Credo che alle persone piacerà vedere due personaggi che, nel caso di Harley e di Joker, morirebbero per salvarsi a vicenda. In un certo senso è qualcosa di romantico, anche se in modo scombinato.

Harley Quinn superstar

Come gli appassionati del mondo DC sapranno, è in preparazione anche Gotham City Sirens, un altro film in cui vedremo all'opera Harley Quinn. Il regista della pellicola sarà, con molta probabilità, David Ayer, che di recente ha anche postato una foto che ritrae Harley e il Joker insieme. Protagoniste del film saranno anche Catwoman e Poison Ivy.