David Ayer ha condiviso una immagine su Twitter, in cui sono ritratti Joker e la sua amata Harley Queen. Ciò fa pensare che sia ancora incluso nel progetto per dirigere Gotham City Sirens. Il regista, infatti, che ha diretto anche Suicide Squad ha postato la foto sul suo profilo sulla piattaforma di microblogging, spingendo i fan a fare le proprie valutazioni e deduzioni.
Gotham City Sirens, il film: David Ayer sarà il regista?
Il post pubblicato su Twitter da David Ayer fa pensare che il regista sarà alla direzione del film Gotham City Sirens: quantomeno, è ciò che sperano in molti ed è quanto fa capire la foto condivisa, che vi proponiamo qui di seguito:
Ecco il post pubblicato su Twitter:
— David Ayer (@DavidAyerMovies) September 16, 2017
Come potete vedere nel post, viene mostrata la coppia, formata da Joker e Harley Quinn mentre ballano in una scena ispirata da Alex Ross. In molti, dunque, nel vedere l'immagine, hanno iniziato a pensare che questo escamotage scelto da Ayer faccia riferimento al fatto che sarà lui il regista di Gotham City Sirens, anche se in molti rumor rivelavano esattamente il contrario. C'è da dire, però, che questa foto potrebbe essere legata anche al progetto stand-alone su Joker e Harley, di cui recentemente sono iniziate a circolare diverse voci. O, ancora più semplicemente, il regista ha condiviso questo scatto, immortalando, mediante i social, la scena che più ha amato nel film con Jared Leto e Margot Robbie.
Harley Quinn, Catwoman e Poison Ivy insieme al cinema
Gotham City Sirens porterebbe, sul grande schermo, tre eroine d'eccezione: Harley Quinn, Catwoman e Poison Ivy. Durante il San Diego Comic-Con, però, del progetto non si è parlato, ma sono stati rivelati diversi dettagli sulle altre uscite al cinema del franchise. Non ci resta che attendere ulteriori notizie in merito e aspettare che vengano annunciate le riprese del film e la sua relativa uscita.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/harlenquinze/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV