Mark Hamill avrà una stella sulla Hollywood Walk of Fame

La cerimonia si terrà il prossimo 8 marzo, quella di Mark Hamill sarà la stella numero 2.630

La Hollywood Walk of Fame si arricchirà presto di una nuova stella: quella dedicata a Mark Hamill. L'attore, conosciuto in ogni angolo di mondo per aver interpretato il ruolo di Luke Skywalker nella saga di Star Wars (sia nella trilogia originale che negli ultimi film), il prossimo 8 marzo verrà omaggiato con questo importante riconoscimento nella capitale statunitense del cinema. Quella assegnata a Mark Hamill, al 6834 di Hollywood Boulevard (proprio di fronte di fronte a El Capitan Theatre di Los Angeles) sarà la stella numero 2.630 presenta nella famosa strada di Los Angeles.

Mark Hamill: una stella sulla Hollywood Walk of Fame

Uno degli ultimi attori a ricevere una stella sulla Hollywood Walk of Fame è stato Dwayne Johnson, ora invece il riconoscimento andrà a Mark Hamill e i motivi per cui dal comitato organizzatore hanno deciso di omaggiare l'attore che interpreta Luke Skywalker li ha spiegati la producer Ana Martinez. "I fan di Star Wars saranno al settimo cielo quando sapranno che il loro eroe Mark Hamill sta per essere onorato con una stella sulla Walk of Fame - ha dichiarato Ana Martinez - siamo orgogliosi di poter aggiungere questo attore straordinario all’interno della nostra storica passerella".

Mark Hamill, Star Wars ma non solo: i film

Come detto in precedenza Mark Hamill deve la sua grande celebrità al ruolo di Luke Skywalker nella saga di Star Wars, ha poi lavorato in una serie di film che non hanno avuto un grande successo fatta eccezione per Kingsman - Secret Service, pellicola che ai botteghini è riuscita a incassare oltre 412 milioni di dollari. Mark Hamill è poi apparso anche in alcuni episodi di celebri serie TV come Flash del 1991 e il suo più recente remake ( ancora in corso) The Flash. È poi apparso in una puntata di Chuck e in due di Criminal Minds.

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/