Dwayne Johnson avrà una stella nella Walk of Fame di Hollywood. È questa l'ultima grande notizia che arriva dagli Stati Uniti: l'attore e wrestler sarà premiato il prossimo 13 dicembre nel corso di una cerimonia ufficiale come ha raccontato Ana Martinez, la producer della Walk of Fame Ceremonies. "Non solo Dwayne ha grande personalità e talento, ma si è speso in molte attività filantropiche, e questo è uno dei requisiti fondamentali per guadagnarsi un posto immortale sulla Walk of Fame" ha dichiarato la Martinez spiegando i motivi per cui è stato deciso di premiare con la prestigiosa e ambita stella proprio The Rock.
Dwayne Johnson: i film del 2017 e quelli del 2018
Con la stella con il proprio nome sulla Walk of Fame di Hollywood per Dwayne Johnson si chiuderà un 2017 lavorativamente favoloso: The Rock sarà infatti il protagonistia di Jumanji - Benvenuti nella giungla, il sequel di Jumanji del 1995 che arriverà in Italia il prossimo 1 gennaio (negli Stati Uniti uscirà invece il 22 dicembre) e qualche mese dopo lo si potrà vedere nelle sale cinematografiche nel ruolo del protagonista in Rampage - Furia animale, film fantascientifico diretto dal regista Brad Peyton che approderà in Italia il prossimo 10 maggio. Ma non solo, tornerà anche a vestire i panni di Luke Hobbs nello spin-off dedicato a quello che è diventato uno dei principali personaggi di Fast & Furios. In questo 2017 lo abbiamo invece visto in Baywatch e in Fast & Furious 8.
Dwayne Johnson: dagli esordi alla stella sulla Walk of Fame
Il premio che riceverà il prossimo 13 dicembre rappresenterà la consacrazione della carriera da attore per Dwayne Johnson, una carriera iniziata nel 2001 quando ha avuto il suo primo ruolo importante in La mummia - Il ritorno. In realtà, in precedenza, era già apparso nel documentario sul mondo del wrestler Beyond the Mat di Barry W. Blaustein e in Longshot di Lionel C. Martin.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV