Mark Hamill ricorda la 'principessa' Carrie Fisher nel quinto anniversario della sua morte

L'attore ricorda la collega nel quinto anniversario della sua morte, insieme alla famiglia e i fan che non hanno mai dimenticato la Principessa Leila.

Mark Hamill ricorda Carrie Fisher a cinque anni dalla sua morte. L'attrice, che ha interpretato la Principessa Leila nel franchise di Star Wars, è stata una delle attrici più amate dai fan, i quali sono sempre rimasti legati al suo personaggio. A ricordare l'attrice, morta nel 2016, anche la figlia Billie Lourd, i fan e la famiglia che portano avanti il suo ricordo. 

Mark Hamill ricorda Carrie Fisher a 5 anni dalla sua morte

L'attrice di Star Wars, Carrie Fisher, è morta esattamente cinque anni fa, il 27 dicembre 2016. L'autrice di Wishful Drinking ha avuto un attacco di cuore su un volo per Los Angeles il 23 dicembre 2016. È morta in ospedale quattro giorni dopo. Aveva 60 anni. La sua unica figlia, l'attrice Billie Lourd, ha attraversato un momento di grande dolore, visto che - dopo la morte della madre - ad andarsene, il giorno dopo, è stata anche sua nonna Debbie Reynolds - deceduta per un ictus- dopo la morte della figlia. Ora, nel quinto anniversario della sua morte, i fan, la famiglia e le co-star rendono omaggio alla defunta attrice. Ecco il post:

Uno dei co-protagonisti più vicini alla Fisher era Mark Hamill. Fisher ha interpretato la Principessa Leia nella trilogia originale di Star Wars e il generale Leia Organa nella trilogia del sequel di Star Wars. Mark Hamill interpretava suo fratello, il Jedi Luke Skywalker. Hamill ha twittato un semplice scatto di Star Wars la cui didascalia recita: "In Loving Memory of our Princess Carrie Fisher".

Le parole dei fan

"La migliore principessa di sempre", ha scritto un fan. "Non sono mai stato un grande fan di Star Wars, ma ho molto rispetto per coloro che lo hanno reso quello che è", ha scritto un altro. "Se n'è andata troppo presto", ha aggiunto un altro fan. "Scelgo di credere che sia solo in una galassia molto lontana a combattere la buona battaglia finché non ci uniremo a lei", ha aggiunto un altro. Un altro ha scritto: "Non riesco ancora a credere che se ne sia andata".

"Ricordo quando ho sentito la notizia", ​​ha detto un altro fan. "Ancora oggi mi manca". "Che la Forza sia con lei, sempre", ha scritto un altro ancora. Per quello che sarebbe stato il 65esimo compleanno della Carrie, il 21 ottobre 2021, Hamill ha pubblicato una foto del passato, in cui l'attore giochicchiava con i capelli dell'attrice, tra una ripresa e l'altra.