Mark Ruffalo sogna un futuro specifico per Hulk: ecco cosa immagina l'attore

Mark Ruffalo ha in mente un avvenire particolare per Hulk, personaggio che interpreta nel MCU dai tempi di The Avengers.

Mark Ruffalo tira le somme e parla del personaggio che interpreta nel Marvel Cinematic Universe: ci riferiamo, ovviamente, a Hulk al quale ha dato un volto nuovo e sinceramente molto apprezzato dai fan degli Avengers. Secondo quanto riporta ComicBook, l'attore vorrebbe che l'omone verde diventasse un esempio per i giovani supereroi, una sorta di professore e guida alla quale far riferiment. 

Mark Ruffalo: Hulk ci sarà ancora nel MCU?

Mark Ruffalo ha conquistato il pubblico del MCU fin da The Avengers, quando ha sostituito l'attore Edward Norton, che ha interpretato il personaggio ne L'incredibile Hulk.

Fino a un certo punto, il gigante color smeraldo, non ha avuto la stessa importanza di altri personaggi, cosa che è iniziata a cambiare in Thor: Ragnarok.

L'attore ha rivestito i panni del personaggio per cinque volte e, l'ultima di queste, in Avengers: Endgame, in cui il personaggio ha vissuto una svolta importante.
 
Quest'ultimo film dei Vendicatori ha trasformato Hulk in Professor Hulk e, sebbene il suo potenziale ritorno sia del tutto possibile, ci sono molti che hanno praticamente decretato la fine della sua storia nel futuro del MCU. Tuttavia, Mark Ruffalo ha rivelato che dobbiamo ancora altro da vedere e scoprire su Bruce Banner e del suo alter ego.

Mark Ruffalo sul futuro di Hulk: un guru per i più giovani

L'attore dice solo che c'è "probabilmente di più" da vedere di Hulk, perché lo fa di fronte al direttore creativo della Marvel, Kevin Feige, che senza dubbio lo inibirebbe molto nel fornire dettagli.

Ha anche rivelato che, in futuro, gli piacerebbe vedere il suo personaggioo come una sorta di guida per i supereroi più giovani, mettendo in piedi un potenziale riferimento ad Amadeus Cho.

Mi piacerebbe vederlo in compagnia dei nuovi arrivati, magari nelle vesti di guru per i più giovani.

Ufficialmente, il ritorno di Hulk non è stato annunciato ufficialmente, quantomeno in relazione alla Fase quattro dell'universo cinematografico della Marvel, ma con la serie She-Hulk in arrivo su Disney + non sarebbe strano vedere Bruce Banner prender parte a un cameo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/mattOMG/status/1125125118034948104